loading_FOCELDA
Servizi

servizi

UN VENTAGLIO DI SERVIZI A COMPLETAMENTO DELLE TUE FORNITURE


Supporto post-vendita
Richiedi supporto tecnico o informativo sul corretto utilizzo di un prodotto, anche se non l’hai acquistato da noi. Il nostro team di specialisti delle tecnologie che trattiamo saprà seguirti in ogni aspetto, intervenendo da remoto ove necessario*. Contatta il nostro team tecnico al numero 06 7931 2300 (seguendo la voce guida, premi 7 poi 2 per l’assistenza) oppure invia un’email a [email protected] e sarai ricontattato in brevissimo da un nostro consulente.
*Il supporto di post-vendita è un servizio Premium a pagamento. 

Consulenza avanzata

I servizi di consulenza sono soluzioni flessibili che si adattano alle esigenze specifiche della tua Azienda. Affidati al nostro personale certificato per disporre di skill tecniche specializzate in progettazione di impianti e consulenza avanzata. Ampliando la tua offerta con la nostra consulenza in ambito sistemistico e networking, ottieni un vantaggio competitivo grazie alle soluzioni complesse che realizziamo per tuo conto. Il nostro staff tecnico ti affiancherà in tutte le fasi o soltanto dove necessario, dalla stesura del progetto, alla realizzazione, all’installazione, fino al collaudo in loco, agendo a tuo nome e per tuo conto. I servizi di consulenza avanzata vengono erogati sulla base di un preventivo personalizzato.
Contatta il team tecnico al numero 06 7931 2300 e, seguendo la voce guida, premi 8 poi 5 per parlare con un consulente della divisione Servizi a Valore Aggiunto.

Assemblaggio PC a cura del Laboratorio Focelda di San Cesareo (RM)

Affidare ai tecnici Focelda la personalizzazione dell’hardware consente di snellire i processi interni e di gestire i picchi di lavoro, senza gravare sui costi fissi della tua Azienda.
I nostri servizi di personalizzazione dipendono dalle quantità richieste e consistono in:
Personalizzazione della configurazione hardware ed installazione software su Notebook, PC e All-In-One branded:  richiedi un preventivo al tuo commerciale di riferimento.

Assemblaggio PC con configurazione personalizzata gaming: richiedi un preventivo al tuo commerciale di riferimento.
I servizi di assemblaggio sono attivi solo per i prodotti disponibili nel magazzino centrale di San Cesareo e possono comportare tempi extra di evasione degli ordini in base alla quantità e al tipo di servizio richiesto.