loading_FOCELDA
Nuovi orari Cash & Carry e situazione dei trasporti

Nuovi orari Cash & Carry e situazione dei trasporti

COMUNICAZIONI IMPORTANTI

Al fine di  fronteggiare l'emergenza sanitaria legata al contrasto dell'epidemia da COVID-19 i Cash & Carry di Torino, Reggio Emilia, Livorno e Firenze osserveranno l'orario provvisorio dalle 10:00 alle 15:00, fino a nuova comunicazione.

Tutti gli altri Cash & Carry restanno aperti dalle 9:00 alle 17:00, ad eccezione dei Cash & Carry di Lainate e Pozzuoli che resteranno chiusi. Ricordiamo che l'ingresso in tutti i Cash & Carry è permesso al massimo due persone per volta indossando la mascherina.

Inoltre i ritiri degli ordini presso la Logistica Centrale di San Cesareo sono sospesi fino a nuova comunicazione, invitiamo quindi i gentili partner a recarsi presso il Cash & Carry più vicino oppure a richiedere la spedizione dell'ordine.

Ricordiamo che siamo operativi al 100% in modalità Smart Working con le spedizioni degli ordini dalla Logistica Centrale per rispondere alle vostre richieste, ma chiediamo un aiuto da parte vostra: molte telefonate non potranno essere gestite, pertanto sarà preferibile privilegiare le comunicazioni tramite email con il proprio commerciale, grazie per la collaborazione.

AGGIORNAMENTO SULLA SITUAZIONE DEI TRASPORTI

A seguito del notevole aumento dei volumi delle consegne apprezzabile in questi giorni, gli operatori di trasporto ci comunicano difficoltà relative alle spedizioni. In particolare, questi ultimi, per i noti motivi legati al contrasto della diffusione del contagio del COVID-19, ed in ottemperanza alle normative vigenti per le zone a rischio, hanno ritenuto opportuno sospendere il servizio di fermo deposito per alcune sedi. Questo ha generato e genererà ritardi nelle consegne. 
Chiediamo pertanto ai gentili partner di: 

- Controllare lo status dei tracking disponibili sui siti web dei trasportatori
- Segnalarci, tramite il commerciale di riferimento,  soltanto le situazioni più urgenti e problematiche (ad esempio consegna ritardata di oltre 72 ore)

Confidiamo nella vostra collaborazione per agevolare il superamento di questo particolare momento.