loading_FOCELDA
Focelda Spa e Zebra Technologies

Focelda Spa e Zebra Technologies

Focelda Spa rafforza la propria collaborazione con Zebra Technologies, grazie al riconoscimento dello status di Business Partner.


Zebra Technologies, azienda innovatrice nel business, con soluzioni e partner che offrono un vantaggio competitivo e prestazionale a chi è in prima linea, da sempre investe in soluzioni all'avanguardia, incentrando la propria mission sull'essere "pionieri in termini di innovazioni per le aziende e offrire un vantaggio competitivo e prestazionale a chi è in prima linea" in ambito retail, in produzione, nel comparto logistico e trasporti, nel settore pubblico e sanitario.
"Le soluzioni Zebra, fortemente verticali e personalizzabili, si integrano nella nostra strategia commerciale per supportare i clienti nello sviluppo di progetti e applicazioni ad hoc in svariati ambiti operativi" dichiara Giovanni Palmese, CEO Focelda. "Le soluzioni e i prodotti Zebra rappresentano un reale elemento differenziante nella nostra offerta; stiamo puntando molto sulle opportunità di business che possiamo cogliere grazie a questa collaborazione".
Alla luce della rafforzata partnership, Focelda si trova ora in prima linea nella campagna di vaccinazione anti COVID-19: l'Azienda fornirà il materiale di consumo delle stampanti Zebra, scelte per svolgere rapidamente, con precisione ed efficienza, le operazioni del personale sanitario. Le stampanti, con il relativo materiale di consumo, sono infatti destinate all'emissione delle ricevute di vaccinazione.