loading_dashboard

REF-APP5101A

APPLE iPhone 12 Pro 256 GB Ricondizionato Grado A Gold - Garanzia 1 anno / Garanzia batteria 3 mesi

* Non viene rilasciata alcuna garanzia su eventuali errori delle descrizioni tecniche aggiuntive né sull'accuratezza delle foto, da intendersi come un mero servizio informativo
Documento senza titolo
Altro Seconda fotocamera 12.0 MP Teleobiettivo, Terza fotocamera 12.0 MP Grandangolare, Quarta fotocamera Profondità di campo (LiDAR)
Anno di lancio 2020
Batteria 2815 mAh
Brand Apple
Colore Gold
Connettività WiFi 802.11a/b/g/n/ac/ax, Bluetooth 5.0, NFC, UWB
Connettori Lightning
Dimensione RAM 6.0 GB
Dimensioni display 6.1"
Display OLED, HDR10
Fotocamera 12.0 MP
Fotocamera frontale 12.0 MP
Memoria 256 GB
Misure 71.5 x 146.7 x 7.4 mm
Peso 187 g
Processore Apple A14 Bionic, 2 x 3.10 GHz Firestorm, 4 x 1.80 GHz Icestorm
Risoluzione display 2532 x 1170
Scheda grafica Apple A14 Bionic
Sensore Accelerometro, giroscopio, sensore di prossimità, sensore di luminosità, bussola, barometro, riconoscimento facciale (3D)
SIM Dual-SIM (eSIM, Nano-SIM)
Sistema operativo iOS
Un chip potente e veloce.

Dai giochi al fotoritocco, A14 Bionic rende tutto estremamente fluido. E ti permette di fare tranquillamente cose impegnative come registrare video 4K con Dolby Vision. È anche incredibilmente efficiente nei consumi, per darti tutte queste funzioni evolute senza lasciarti a corto di batteria. Puoi provare esperienze in AR di ultima generazione, come rivivere le missioni spaziali della NASA o vedere come starebbe nel tuo soggiorno quel divano che ti piace tanto.

Grandissima autonomia.

Il chip A14 Bionic è superefficiente: in pratica, con una sola carica puoi fare ancora più cose. Fino a 17 ore di riproduzione video su iPhone 12 Pro. Quando la velocità del 5G non è indispensabile, il consumo intelligente dei dati ti aiuta a risparmiare batteria passando automaticamente alle reti LTE.

Un impeccabile design dai bordi piatti.

I bordi piatti rendono iPhone ancora più robusto e permettono al display di occupare tutta la superficie disponibile. I bordi in alluminio aerospaziale tono su tono danno ancora più risalto alla finitura lucida del vetro posteriore.

Evoluto sistema a doppia fotocamera con selfie in modalità Notte.

Ora puoi usare la modalità Notte con il grandangolo e l’ultra‑grandangolo, per avere risultati ancora più incredibili quando scatti con poca luce. E grazie alla tecnologia LiDAR puoi usare la modalità Notte anche per i ritratti. Inoltre, il grandangolo lascia entrare il 27% di luce in più, per darti foto più dettagliate e una messa a fuoco migliore a qualsiasi ora.

5G ultrarapido.

Download veloci, streaming ad alta qualità e bassa latenza. Pronto a sfruttare al massimo la potenza delle reti 5G.
Tutta la resistenza del Ceramic Shield.

Il Ceramic Shield è più duro di qualsiasi vetro per smartphone. Si ottiene inserendo cristalli di nanoceramica (un materiale più duro di molti metalli) all’interno del vetro, per aumentarne la robustezza. Il processo a doppio scambio ionico protegge anche da abrasioni, incrinature e segni di usura.

Uno splendido e ampio display OLED.

Il display Super Retina XDR offre un contrasto elevato, colori incredibilmente fedeli e una densità dei pixel molto più alta. Sul display OLED vedi tutto in alta definizione: non solo i testi e le foto, ma anche gli effetti speciali più spettacolari dei tuoi film preferiti. Il display all-screen si spinge fino ai bordi del dispositivo, per una visione ancora più coinvolgente.

MagSafe. Aggancia l’accessorio perfetto.

Custodie, portafogli, alimentatori: gli accessori MagSafe si agganciano al volo, e puoi combinarli come vuoi. I magneti si allineano sempre al primo colpo per una ricarica wireless più veloce, anche quando l’iPhone è protetto da una custodia MagSafe. Se non ricordi dove hai messo il portafoglio MagSafe, l’app Dov’è ti aiuta a ritrovarlo dandoti l’ultima posizione conosciuta.

Registrazione video con Dolby Vision e 700 milioni di colori.

Su iPhone 12 Pro, la registrazione video HDR passa dagli 8 ai 10 bit, e ora cattura 700 milioni di colori per darti immagini ancora più realistiche. Ma non è tutto: adesso puoi filmare in Dolby Vision, il formato dell’industria cinematografica. E puoi perfino montare riprese in Dolby Vision e usare AirPlay per goderti lo spettacolo (e la differenza) sul grande schermo.