loading_dashboard

REFDL3011

Server rigenerato Dell Poweredge R630 8x SFF cpu 2x Intel Xeon E5-2683 V4 16C, ram 128gb ssd 2tb (2x 1tb) ctrl Raid H330 2x psu da 495watt Rack Rails enterprise freeDos

* Non viene rilasciata alcuna garanzia su eventuali errori delle descrizioni tecniche aggiuntive né sull'accuratezza delle foto, da intendersi come un mero servizio informativo

POWEREDGE R630

Con una potenza di elaborazione finora offerta solo dai server 2U, il rack server 1U a due socket PowerEdge R630 ad altissima densità è la soluzione perfetta per ambienti di virtualizzazione, applicazioni per grandi aziende o database transazionali.


Versatile e altamente configurabile per svariate soluzioni, il server PowerEdge R630 è dotato degli innovativi processori Intel® Xeon® E5-2600 v4, di 24 DIMM di memoria DDR4 con prestazioni elevate e di un'ampia gamma di opzioni di storage locale.


Massimi livelli di prestazioni

La configurazione con 24 unità all-flash del server R630 consente di creare un database transazionale estremamente veloce. Inoltre, combinando la densità, la scalabilità e le prestazioni di 24 unità SSD da 1,8" con due schede PERC si ottiene una soluzione di livello superiore in grado di migliorare le prestazioni memorizzando un intero database. Insieme alla soluzione SanDisk® DAS Cache, il server R630 contribuisce ad aumentare il numero di transazioni OLTP e favorisce l'utilizzo simultaneo delle applicazioni sensibili alla latenza quali l'e-commerce o il trading finanziario.


Maggiore versatilità

Con massimo 24 DIMM di memoria e una configurazione che prevede fino a 10 unità da 2,5", il server R630 offre un ambiente di virtualizzazione di medie dimensioni ad alta densità con numerose risorse per gestire le applicazioni di Business Intelligence, dal Customer Relationship Management (CRM) all'Enterprise Resource Planning (ERP), con un risparmio in termini di spazio, consumi energetici e costi di capitale.
Inoltre, è possibile aumentare la velocità di accesso ai dati utilizzando un massimo di quattro dispositivi PCIe NVMe Express Flash con tecnologia Fluid Cache e condividendo la cache con altri server collegati in rete.


Ottimizzazione dell'efficienza operativa

Le impostazioni critiche del server possono essere monitorate o modificate in modo rapido e sicuro direttamente dal pannello iDRAC Quick Sync con funzionalità NFC (Near Field Communication) integrata. Utilizzando un dispositivo portatile insieme al pannello di controllo, è inoltre possibile verificare rapidamente le informazioni sullo stato del sistema. iDRAC Direct può essere invece impiegato per implementare o modificare con facilità le impostazioni su più server con una chiavetta USB o un laptop, eliminando il rischio di possibili errori di configurazione.


Gestione innovativa con automazione intelligente

OpenManage, il portafoglio di prodotti di system management offerto da Dell, include soluzioni innovative che semplificano e automatizzano le principali attività di gestione del ciclo di vita dei server, migliorando l'efficienza delle operazioni IT e assicurando la massima produttività, affidabilità e convenienza dei server Dell EMC.
Le esclusive funzionalità senza agent dell'iDRAC (Integrated Dell Remote Access Controller) integrato con tecnologia Lifecycle Controller semplificano l'implementazione, la configurazione e l'aggiornamento dei server all'interno del portafoglio OpenManage e nell'integrazione con soluzioni di gestione di terze parti.
Il monitoraggio e il controllo dell'hardware del data center Dell o di terze parti vengono eseguiti da OpenManage Essentials, con accesso mobile in qualsiasi momento e da qualsiasi postazione mediante OpenManage Mobile. Inoltre, OpenManage Essentials offre ora funzionalità di gestione della configurazione dei server in grado di automatizzare le implementazioni del sistema operativo e dei bare-metal server PowerEdge one:many e la replica rapida e coerente delle configurazioni, nonché garantire la conformità a una baseline predefinita con rilevamento automatizzato degli scostamenti.




Specifiche

1U Server 8 x 2,5" SFF
1 x Intel Xeon E5-2683V4 16C 2,10 GHz 40MB Cache CPU
64GB Registered ECC DDR4 SDRAM (2x 32GB DIMM)
Dell PERC H330 mini mono Raid Controller Raid: 0, 1, 10, 5, JBOD
2 x 480GB 2,5" Samsung Enterprise SATA SSD +NEW+
6 x Dell 2,5" SFF HotSwap HDD Filler
1 x Dell Front Bezel
1 x Quad-Port 1GbE BASE-T Network Daughter Card
1 x RJ-45 Management Port DELL iDRAC8
2 x DELL 495 Watt Hot Swap Power Supply
2 x Cabel IEC connector 1,40m C13 - Schuko 10A
1 x Dell Rack Rail
Graphics Intel On-Board, 32-Bit
Operating System No Operating System
External Ports 1x VGA, 2x USB 3.0, 2x USB 2.0, 1x Serial
Weight 16.90 kgs
Manufacturer Dell
Chassis Server rack 1 socket/1U (backplane hot-swap a 8 alloggiamenti da 2,5 pollici)
Optical Drive Nessuna unità ottica
Warranty Ritorno alla garanzia di base
Operating System Installed No Operating System
Processor Intel Xeon E5 (Dual)
Grade Refurbished with Light Cosmetic Blemishes
Front Bezel  Front Security Bezel (Dell EMC)
Colour Grey
Form Factor  Rack Server (1U)
Chassis (Storage Bays) Up to 8 x 2.5" Hot Plug
Specific Product Type Rack Server
Condition Refurbished
Processor Socket Supported FCLGA2011
Number of Processors Supported 2