loading_dashboard

M-001GL

Ean : 3800501897744

Lampada Power Bank e Cassa Bluetooth 10watt Duduu Mood per Pc e Smartphone colore Rovere

* Non viene rilasciata alcuna garanzia su eventuali errori delle descrizioni tecniche aggiuntive né sull'accuratezza delle foto, da intendersi come un mero servizio informativo

La lampada MOOD offre un design unico e combina al suo interno un caricabatterie wireless, lampada touch e connettività Bluetooth con sistema di altoparlanti . L’abbiamo chiamata così proprio perché questo meraviglioso oggetto saprà accompagnarti nelle tue serate con il tuo “mood” personale, che tu lo voglia romantico o allegro non potrai che rimanerne soddisfatto.


Lampada, power bank e cassa bluetooth

Con MOOD potrai dare un’atmosfera romantica alle tue serate oppure tenerla semplicemente sul tuo comodino. Ma tantissime sono le situazioni in cui utilizzare il nostro prodotto, come ricaricare il tuo device con la power bank integrata oppure usare la stessa energia per alimentare la lampada e spostarla dove preferisci senza il limite del cavo di alimentazione! E poi MOOD è disponibile in due tonalità: bianco oppure con un caldo effetto rovere per darti massima libertà nel posizionarla.



LED DIMMERABILI
Lampada design
La lampada a LED ha una buona luminosità ed è regolabile con uno sfioramento sull'archetto e ti consente di cambiare l'intensità della luce in base al tuo umore con un semplice scorrimento del dito.


BLUETOOTH 5.0
Altoparlante integrato
L'altoparlante Bluetooth 5.0 integrato consente la connessione a qualsiasi dispositivo Bluetooth per riprodurre comodamente musica, podcast con un'uscita audio di fascia alta. La maniglia girevole offre una funzionalità di supporto per telefono. Grazie al Bluetooth può diventare un sistema per il vivavoce.


POWER BANK
Ricarica wireless
MOOD carica in modalità wireless è compatibile con tutti i dispositivi che utilizzano tecnologia Qi. La power bank incorporata di 5000 mAh ti permetterà di tenere in carica lo smartphone anche se MOOD non è collegato ad una presa di corrente. Puoi ricaricare il tuo telefono anche tramite il filo cn plug type-c.


TWS
Tecnologia 3D Surround
Attraverso questa tecnologia TWS (True Wireless Stereo) potrai collegare due dispositivi MOOD in modo da avere un bellissimo effetto Surround. Crea un potente set stereo e goditi un suono perfetto.



VIDEO TUTORIAL
Nel video qui sotto trovi un tutorial che ti spiegherà tutte le meravigliose funzioni di MOOD.


Tutti i prodotti Dudùu hanno un design basic totalmente customizzabile nei dettagli e nei materiali. Dai forma alla tua idea di ricarica con le stampe e i colori del tuo brand.



SPECIFICHE 

Temperatura colore (CCT): 3500K (bianco caldo)
Efficienza luminosa della lampada (lm/w): 30
Indice di resa del colore (Ra): 80
Sorgente di luce: LED
Supporto Dimmer: Sì
Orario di lavoro (ore): 30000
Flusso luminoso della lampada (lm): 150 ML/W
Temperatura di lavoro (℃): -20-65
Vita lavorativa (ora): 30000
Materiale: ABS
Materiale: 23×12,5×5,7 CM
Alimentazione degli altoparlanti: 10W
Capacità della batteria: 5000mAh
Potenza di ingresso: 5V-2A
Interfaccia di input: Tipo-C
Interfaccia di output: Type-C, Wireless fast charging 10W