loading_dashboard

P36135-B21

Ean : 0190017479668

HPE ProLiant DL380 Gen10 server Armadio (2U) Intel® Xeon® Gold 5218R 2,1 GHz 32 GB DDR4-SDRAM 800 W

* Non viene rilasciata alcuna garanzia su eventuali errori delle descrizioni tecniche aggiuntive né sull'accuratezza delle foto, da intendersi come un mero servizio informativo
Processore
Produttore processore
The manufacturer that produced the processor.
Intel
Famiglia processore
A family of processors is a group of processors produced by one company over a short period of time e.g. Intel Pentium processors.
Intel® Xeon® Gold
Generazione del processore
Scalabili Intel® Xeon®
Modello del processore
The model number for the processor in a computer.
5218R
Frequenza del processore
The speed that the microprocessor executes each instruction or each vibration of the clock. The CPU requires a fixed number of clock ticks
2,1 GHz
Frequenza del processore turbo massima
The turbo boost is an automatic
4 GHz
Cache processore
27,5 MB
Chipset scheda madre
The chipset connects the microprocessor to the rest of the motherboard.
Intel® C621
Numero di processori installati
Numero di processori e supporti per multi-processatori disponibili per questo prodotto
1
Numero massimo processori SMP
processore MP
2
Execute Disable Bit
Opzioni incorporate disponibili
No
Memoria
RAM installata
A computer's memory which is directly accessible to the CPU.
32 GB
Tipo di RAM
The type of internal memory such as RAM
DDR4-SDRAM
Slot memoria
numero e tipo di slot di espansione di memoria incluso di descrizioni dei connettori e dei moduli di memoria
24x DIMM
Velocità memoria
The frequency at which the memory (e.g. RAM) runs.
2933 MHz
Struttura memoria
The slots and size of the memory for the CPU.
1 x 32 GB
RAM massima supportata
The maximum internal memory which is available in the product.
1,54 TB
Archiviazione
Capacità massima di memoria
The maximum amount of data that can be stored in the device.
60 TB
Interfaccia hard disk
The way that a hard disk drive (HDD) is connected to the rest of the computer through a 'bus' such as ATA or SCSI.
SATA
Numero di hard drive supportati
The total number of hard drives that can be used in/with this product.
8
Dimensioni di hard disk drive supportati
The size of the hard disk drives which can be used by the device.
2.5"
Supporto RAID
The device uses RAID
Livelli RAID
RAID is a storage technology that combines multiple disk drive components into a logical unit for the purposes of data redundancy and performance improvement. Data is distributed across the drives in one of several ways
0, 1, 5, 10
Supporto Hot-Plug
Descrizione delle caratteristiche di supporto Hot Plug del prodotto
Tipo drive ottico
Ttipo de drive optic
No
Grafica
Scheda grafica integrata
Graphics hardware which is built into the motherboard or CPU
Memoria massima adattatore grafico
La memoria grafica è determinata dalla grafica del processore e dalla prestazione/video del computer. La memoria grafica è spesso condivisa con quella dell' sistema variando così la quantità di memoria di sistema installata e i sistemi caricati.
16 MB
Collegamento in rete
Controller LAN
Broadcom 57416
Collegamento ethernet LAN
An Ethernet LAN (Local Area Network) interface is present
Tipo di interfaccia Ethernet
10 Gigabit Ethernet
Connettività
Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45)
Number of Ethernet LAN (RJ-45) ports (connecting interfaces) in the device. Ethernet LAN (RJ-45) ports allow a computer to connect to the ethernet.
2
Design
Tipo di case
Elenco del numero dei casi disponibili e la loro espandibilità, se possibile.1 unità (1U) is 1.75 inches (4.45 cm).
Armadio (2U)
Montaggio rack
The type of mounting that can position devices in a shelving system (rack).
Prestazione
Amministrazione remota
iLO 5 ASIC
Modulo della piattaforma fidata (TPM)
Software
Sistema operativo incluso
Type of operating system on a device e.g. IOS on Apple devices
No
Sistema operativo compatibile
Elenco dei desktop testai dai sistemi operativi e compatibili con questo prodotto, incluso di versione e nome
Windows Server 2019: Essentials, Standard, Datacenter Windows Server 2016: Essentials, Standard, Datacenter Windows Server 2012 R2: Essentials, Standard, Datacenter Microsoft Hyper-V Server: 2012 R2, 2016 & 2019 VMware vSphere 6.0 U3, 6.5 U2 & 6.7 U1 ClearVM: 7.6 & 8.0 Red Hat Enterprise Linux (RHEL) 7.6 w/ Kbase SUSE Linux Enterprise Server (SLES) 12 SP4 & 15 SP1 (incl. Xen)
Caratteristiche speciali del processore
Tecnologia potenziata Intel SpeedStep
Intel® Virtualization Technology for Directed I/O (VT-d)
Simplify Virtualization and Reduce Overheads Intel® Virtualization Technology (Intel® VT) helps make virtualization practical by eliminating performance overheads, reducing complexity, and improving security with hardware assistance. Virtualization allows multiple workloads to share a common set of resources so that a variety of workloads can co-locate while maintaining full isolation from each other.
Tecnologia Intel® Trusted Execution
Intel® VT-x with Extended Page Tables (EPT)
Intel® 64
Tecnologia Intel® Virtualization (VT-x)
Simplify Virtualization and Reduce Overheads Intel® Virtualization Technology (Intel® VT) helps make virtualization practical by eliminating performance overheads, reducing complexity, and improving security with hardware assistance. Virtualization allows multiple workloads to share a common set of resources so that a variety of workloads can co-locate while maintaining full isolation from each other.
Gestione energetica
Supporto Redundant power supply (RPS)
Additional power supply which can run a computer if the main power supply fails.
Alimentazione
The way in which the product is powered e.g. rechargeable battery
800 W
Dati logistici
Codice del Sistema Armonizzato (SA)
84714100
Dimensioni e peso
Larghezza
The measurement or extent of something from side to side.
445,5 mm
Profondità
The distance from the front to the back of something.
730,3 mm
Altezza
Altezza del prodotto
87,4 mm
Il collo di bottiglia del vostro server è dovuto allo storage, all'elaborazione o all'espansione? Il server HPE ProLiant DL380 Gen10 rappresenta l'ultima generazione in termini di sicurezza, espandibilità e prestazioni,con il supporto di una garanzia completa. Adottate standard conformi alla piattaforma di elaborazione più affidabile del settore. Il server HPE ProLiant DL380 Gen10 è progettato in modo sicuro per ridurre i costi e la complessità, grazie alla famiglia di processori scalabili Intel® Xeon® di prima e seconda generazione, con un incremento massimo delle prestazioni pari al 60%1 e un aumento dei core del 27%2, oltre ad HPE DDR4 SmartMemory da 2933 MT/s che supporta 3,0 TB. Supporta SAS a 12 Gb/s e fino a 20 unità NVMe, oltre a una vasta gamma di opzioni di elaborazione. HPE Persistent Memory offre livelli di prestazioni senza precedenti per database e carichi di lavoro analitici. Qualsiasi applicazione, da quelle essenziali a quelle mission-critical, può essere eseguita e distribuita in assoluta sicurezza.

Caratteristiche

Grazie al design flessibile, il tuo investimento può crescere insieme alle tue esigenze aziendali
- Il server HPE ProLiant DL380 Gen10 dispone di uno chassis adattabile, che include nuove opzioni di configurazione per l'alloggiamento dell’unità modulare Hewlett Packard Enterprise con un massimo di 30 SFF, fino a 19 LFF o fino a 20 opzioni per l'unità NVMe, insieme al supporto per un massimo di tre opzioni GPU a doppia larghezza.
- HPE Persistent Memory funziona in combinazione con il modulo DRAM per offrire memoria e storage agili, ad alta capacità e a costi contenuti per trasformare i carichi di lavoro e le analisi dei Big Data, consentendo lo storage, lo spostamento e l'elaborazione rapida dei dati.
- In combinazione con il controller SATA HPE Dynamic Smart Array S100i integrato per soddisfare le esigenze di avvio, dati e multimediali, i controller HPE Smart Array garantiscono flessibilità di scelta per il controller 12 Gb/s ottimale più adatto al tuo ambiente, disponibili sia in modalità SAS che HBA.
- Puoi scegliere tra 4 schede HPE FlexibleLOM da 1 GbE integrate o schede PCIe standup che offrono un’ampia gamma di larghezza di banda di rete (da 1 GbE a 40 GbE) e fabric affinché tu possa adattarti e soddisfare le esigenze aziendali in continua evoluzione.
- Supporta un'ampia gamma di ambienti operativi, da Azure a Docker e ClearOS, in aggiunta ai sistemi operativi tradizionali.

Innovazioni della sicurezza
- Solo Hewlett Packard Enterprise offre server standard di settore con firmware principale integrato direttamente nel silicio. Con una protezione integrata per l’intero ciclo di vita del server a partire da Silicon Root of Trust.
- Le nuove funzioni comprendono il blocco di configurazione server che assicura una transizione sicura e blocca la configurazione hardware del server, il Security Dashboard di iLO che consente di rilevare e gestire ogni possibile debolezza della sicurezza e Workload Performance Advisor che fornisce suggerimenti per l’ottimizzazione del server per una migliore prestazione del server.
- Il firmware del server viene controllato ogni 24 ore con la verifica del firmware in fase di esecuzione per verificare la validità e l'attendibilità del firmware di sistema essenziale. Secure Recovery consente al firmware del server di eseguire il rollback all’ultimo stato valido noto o alle impostazioni di fabbrica dopo il rilevamento del codice compromesso.
- Opzioni di sicurezza aggiuntive sono disponibili con Trusted Platform Module (TPM) per impedire l’accesso non autorizzato al server e archiviare in modo sicuro gli elementi utilizzati per autenticare le piattaforme server, mentre il kit di rilevamento delle intrusioni registra e invia avvisi quando viene intaccata la protezione del server.

Prestazioni di alto livello con densità di elaborazione avanzata
- Il server ProLiant DL380 ora presenta una GPU con densità notevolmente migliorata, con espansione del supporto da 5 a 7 acceleratori/GPU a larghezza singola, full-height, half-length; o fino a 6 in una configurazione bilanciata con ulteriore espansione PCIe attraverso il riser di terzo livello.
- Utilizzando il server 2U con montaggio su rack più richiesto di HPE, installando rack con profondità standard, i clienti possono beneficiare di una delle piattaforme di accelerazione/GPU più dense con un’ampia gamma di opzioni di accelerazione, consentendo prestazioni diversificate dei carichi di lavoro nel cloud e l'ottimizzazione delle esperienze legate all'intelligenza artificiale e al deep learning.
- Supportata su ProLiant DL380, la GPU NVIDIA T4 è l'ideale per deep learning, inferenza, apprendimento automatico, HPC, rendering, infrastruttura desktop virtuale, workstation virtuali e combinazioni di tutto questo per carichi di lavoro misti, per il massimo sfruttamento delle risorse di data center e la riduzione del TCO.

Servizi all'avanguardia del settore e facilità di implementazione
- Il server HPE ProLiant DL380 Gen10 viene fornito con un set completo di HPE Technology Services, per assicurare affidabilità e riduzione dei rischi e offrire ai clienti flessibilità e stabilità.
- I servizi HPE Pointnext semplificano tutte le fasi del percorso IT. Professionisti specializzati in servizi di consulenza e trasformazione comprendono le problematiche dei clienti e progettano soluzioni ottimali. Professional Services offre l'implementazione rapida di soluzioni, mentre Operational Services eroga servizi di assistenza continuativa.
- Una suite di strumenti integrati e scaricabili è disponibile per la gestione del ciclo di vita dei server, tra cui Unified Extensible Firmware Interface (UEFI), Intelligent Provisioning; HPE iLO 5 per il monitoraggio e la gestione; HPE iLO Amplifier Pack, Smart Update Manager (SUM) e Service Pack for ProLiant (SPP).
- Le soluzioni di investimento IT HPE contribuiscono alla trasformazione in azienda digitale, con i costi contenuti dell’IT allineati agli obiettivi di business.