I tuoi sistemi hanno bisogno di un sistema operativo cloud-ready per aumentare la sicurezza e le prestazioni delle applicazioni moderne? Microsoft Windows Server 2022 può modernizzare il tuo data center o la tua piattaforma cloud offrendo funzionalità ibride per valorizzare gli investimenti tecnologici. Ora è possibile passare alla sicurezza multilayer con Secured-core OS come elemento portante, migliorare l'efficienza con opzioni in primo piano come Storage Spaces Direct e Windows Admin Center per una gestione più semplice delle applicazioni moderne con virtualizzazione e containerizzazione. Con innovazioni avanzate per potenziare l'efficienza e la produttività del sistema, Windows Server 2022 si affianca ai server, allo storage e alle soluzioni di rete di HPE per fornire la tecnologia necessaria a raggiungere i tuoi obiettivi aziendali.
Punto di supporto delle novità:
Lavoro da remoto con funzionalità di sicurezza potenziate: agevola le attività di chi lavora da remoto semplificando la distribuzione, la gestione delle app e dei desktop remoti.
Sicurezza multilayer avanzata: protezione dei dati e delle applicazioni ad ogni livello della tua azienda, a partire dal sistema operativo.
Funzionalità ibride con Microsoft Azure: il sistema operativo cloud-ready che valorizza gli investimenti on-premise con funzionalità ibride.
Infrastruttura server modernizzata: trasforma l'infrastruttura e le applicazioni con soluzioni flessibili come lo storage e le reti software-defined e una moderna piattaforma per le applicazioni.
La configurazione delle licenze Standard Add e Client Access è stata modificata per consentire il raggruppamento delle licenze in un’unica soluzione (soluzione server) anziché presentare ogni prodotto separatamente.