P46199-B21

Ean : 4549821475339

HPE Microsoft Windows Server 2022 2-core Std Add Lic en/cs/de/es/fr/it/nl/pl/pt/ru/sv/ko/ja/xc SW

* Non viene rilasciata alcuna garanzia su eventuali errori delle descrizioni tecniche aggiuntive né sull'accuratezza delle foto, da intendersi come un mero servizio informativo
Licenza
Quantità licenze
The number of software licenses
2 licenza/e
Tipo software
The category of software.
Aggiuntivo
Versione software
2022
Versione lingua
The version of the language used in software etc. for example English (ENG).
Multilingua
Elaborazione dati 64-bit
The use of processors that have datapath widths
Requisiti di sistema
Velocità minima del processore
1400 MHz
Spazio minimo Hard Disk
The minimum hard disk space required to store or run a computer program or operating system.
32000 MB
RAM minima
The lowest RAM (memory) required to run a computer program or operating system.
2000 MB
RAM raccomandata
16000 MB
I tuoi sistemi hanno bisogno di un sistema operativo cloud-ready per aumentare la sicurezza e le prestazioni delle applicazioni moderne? Microsoft Windows Server 2022 può modernizzare il tuo data center o la tua piattaforma cloud offrendo funzionalità ibride per valorizzare gli investimenti tecnologici. Ora è possibile passare alla sicurezza multilayer con Secured-core OS come elemento portante, migliorare l'efficienza con opzioni in primo piano come Storage Spaces Direct e Windows Admin Center per una gestione più semplice delle applicazioni moderne con virtualizzazione e containerizzazione. Con innovazioni avanzate per potenziare l'efficienza e la produttività del sistema, Windows Server 2022 si affianca ai server, allo storage e alle soluzioni di rete di HPE per fornire la tecnologia necessaria a raggiungere i tuoi obiettivi aziendali.

Punto di supporto delle novità:
Infrastruttura server modernizzata: trasforma l'infrastruttura e le applicazioni con soluzioni flessibili come lo storage e le reti software-defined e una moderna piattaforma per le applicazioni.
Lavoro da remoto con funzionalità di sicurezza potenziate: agevola le attività di chi lavora da remoto semplificando la distribuzione, la gestione delle app e dei desktop remoti.
Sicurezza multilayer avanzata: protezione dei dati e delle applicazioni ad ogni livello della tua azienda, a partire dal sistema operativo.
Funzionalità ibride con Microsoft Azure: il sistema operativo cloud-ready che valorizza gli investimenti on-premise con funzionalità ibride.
La configurazione delle licenze Standard Add e Client Access è stata modificata per consentire il raggruppamento delle licenze in un’unica soluzione (soluzione server) anziché presentare ogni prodotto separatamente.