P65397-421
Ean : 4549821575398
HPE ProLiant Server PS ML30 Gen11 E-2434 3,4 GHz 4 core 1P 16 GB-U 8 SFF-HP 800 W
* Non viene rilasciata alcuna garanzia su eventuali errori delle descrizioni tecniche aggiuntive né sull'accuratezza delle foto, da intendersi come un mero servizio informativo
Processore
Frequenza del processore turbo massima
5 GHz
Numero di core del processore
4
Numero di processori installati
1
Numero massimo processori SMP
1
Memoria
Data Integrity Check (verifica integrità dati)
Sì
Archiviazione
Capacità massima di memoria
61,44 TB
Numero di hard drive installati
8
SATA, Serial Attached SCSI (SAS)
Numero di vani per drive 5.25"
8
Collegamento in rete
Controller LAN
Broadcom BCM5719
Collegamento ethernet LAN
Sì
Tipo di interfaccia Ethernet
Gigabit Ethernet
Connettività
Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45)
4
Quantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo A
7
Quantità porte VGA (D-Sub)
1
Slot espansione
Slot PCI Express x8 (Gen 4.x)
3
Prestazione
Modulo della piattaforma fidata (TPM)
Sì
versione Trusted Platform Module (TPM)
2.0
Software
Sistema operativo compatibile
Microsoft Windows Server
VMware ESXi
Red Hat Enterprise Linux (RHEL)
SUSE Linux Enterprise Server (SLES)
Canonical Ubuntu
Gestione energetica
Supporto Redundant power supply (RPS)
Sì
Voltaggio di ingresso alimentatore
200 - 240 V
Hai bisogno di un affidabile server tower di classe enterprise perfettamente in linea con le tue esigenze di budget? Il server HPE ProLiant ML30 Gen11 Plus è un server tower potente e a costi contenuti, progettato per uffici di piccole dimensioni, sedi remote e filiali che utilizzano soluzioni di cloud ibrido e on-premise, con prestazioni, sicurezza, affidabilità ed espandibilità di livello enterprise a costi contenuti. Hewlett Packard Enterprise integra la sicurezza nel server con la Silicon Root of Trust HPE iLO. Un alimentatore ridondante opzionale e fino a 4 unità HDD LFF o 8 SFF hot plug offrono tutta la disponibilità e la flessibilità necessarie. La maggiore capacità di espansione, che ora include PCIe Gen5, consente di effettuare l’upgrade dei controller SAS (Serial Attached SCSI) o delle schede di rete di pari passo con la crescita del business per ottenere un ulteriore vantaggio. Potenzia subito il tuo business con un server HPE ProLiant ML30 Gen11.
Punto di supporto delle novità: Supporto di processori Intel Xeon E con capacità fino a 8 core e 95 W. Memoria standard DDR5 UDIMM HPE da 4800 MT/s che offre: 16 GB e 32 GB, con un massimo di 128 GB di capacità di memoria. Quattro slot di espansione per un utilizzo più flessibile, tra cui un PCIe Gen5 x16. Supporto SSD NVMe M.2 onboard. Opzione di kit porta HPE iLO dedicata e porta seriale. Scegliete le soluzioni e le offerte per le PMI HPE convalidate, ottimizzate per la fornitura regionale come “Smart Buy Express Offers” negli Stati Uniti e in Canada, “Top Value Offers” in EMEA e “Intelligent Buy Offers” in APJ.
|