AJ38253

Ean : 4820246099042

KeyPad Plus Wireless Touch colore Bianco supporta ContactLess Card e Tag

DISPONIBILE SU ORDINAZIONE
* Non viene rilasciata alcuna garanzia su eventuali errori delle descrizioni tecniche aggiuntive né sull'accuratezza delle foto, da intendersi come un mero servizio informativo

KeyPad Plus

Tastiera wireless e touch che supporta carte e portachiavi crittografati contactless


Controllo senza contatto, senza problemi di affidabilità

KeyPad Plus è una combinazione di design, crittografia tecnologicamente avanzata, ed esperienza utente elaborata per gestire la sicurezza con maggiore protezione e semplicità d'uso.
Consente di inserire e disinserire Ajax, attivare la Modalità notturna e gestire gruppi specifici con una carta Pass o un portachiavi Tag.


Protezione dati di massimo livello

Per identificare gli utenti in modo rapido e sicuro, KeyPad Plus è dotato di tecnologia DESFire. È la soluzione leader nel settore per la comunicazione contactless che consente l'identificazione dell'utente tramite una carta o un portachiavi.

DESFire è conforme alla norma internazionale ISO 14443 e combina la crittografia completa da 128-bit con la protezione contro la riproduzione. Tale tecnologia è usata anche nei sistemi di trasporto di capitali europei e nei sistemi di accesso della NASA.


Autonomia eccezionale

Il nuovo firmware di KeyPad Plus consente di ottenere il massimo dalle batterie preinstallate. Anche con un uso quotidiano delle funzioni di identificazione contactless, la tastiera funziona per 3,5 anni senza necessità di cambiare le batterie. Inoltre, disabilitando il lettore di carte e portachiavi, la batteria dura fino a 4,5 anni. KeyPad Plus segnala alla centrale ricezione allarmi e agli utenti quando è necessario cambiare la batteria.

KeyPad fino a 2anni

KeyPad Plus con lettore abilitato fino a 3,5anni

KeyPad Plus con lettore disabilitato fino a 4,5anni


Controllo dell’accesso remoto

Configurare i codici di accesso personali per sapere chi e quando ha disinserito il sistema: il nome utente compare nella notifica e nel registro eventi. È inoltre possibile assegnare Pass o Tag a un utente specifico e definire le autorizzazioni dello stesso al controllo della sicurezza di specifici gruppi o dell'intero stabilimento. 

L'app Ajax consente di gestire le autorizzazioni di accesso in tempo reale. È possibile limitare, estendere o bloccare istantaneamente l'accesso.


Aggiungere utenti. Rapido e semplice.

I sistemi Ajax supportano fino a 200 Tag o Pass2. Per aggiungerli, non è necessario creare account Ajax per nuovi utenti, basta assegnare un nome al dispositivo e definirne le autorizzazioni di accesso. Questo rende più semplice delegare l'accesso al controllo del sistema ai dipendenti a tempo determinato o ai nuovi membri del personale.


Accesso per utenti non registrati al sistema

KeyPad supporta fino a 99 codici di accesso della tastiera per persone non registrate nel sistema Ajax. 
Grazie a questa funzione non è necessario creare un account per i dipendenti dell’ufficio, per gli addetti alle pulizie o alla manutenzione: è sufficiente assegnare a una persona un codice di accesso nelle impostazioni dell’hub.

Possibilità di creare o modificare i codici da remoto

Notifiche che informano dell’aggiunta, della cancellazione o della disabilitazione di un codice

Nome e ID univoci per identificare un utente


Indicazione della modalità di sicurezza

Gli indicatori luminosi e acustici di KeyPad Plus consentono di controllare lo stato della sicurezza senza l'app Ajax. È possibile regolare il volume del tono e la luminosità della retroilluminazione.

Inserito
Disinserito
Modalità notturna
Malfunzionamento rilevato


Sistemi anti-manomissione multi-livello

Manomissione
Gli utenti e un istituto di vigilanza ricevono notifiche quando la tastiera viene rimossa dal supporto

Blocco per tentativo di indovinare un codice di accesso
L'inserimento di tre codici di accesso errati in successione blocca la tastiera e fa scattare l'allarme

Autenticazione
Se vi è un tentativo di utilizzo di una carta o di un portachiavi non validi, il sistema attiva l'allarme

Intervallo di polling
Il sistema rileva la perdita di comunicazione con la tastiera in meno di un minuto


Trasmissione di un allarme silenzioso a una centrale ricezione allarmi

Se gli aggressori costringono a disarmare il sistema

Il codice coercizione consente di simulare il disarmo tramite KeyPad Plus. L'utente non innesca le sirene, l'app e l'indicazione sulla tastiera, ma il segnale di allarme è immediatamente trasmesso a una centrale ricezione allarmi.

Il codice coercizione viene inserito

Mute
Il sistema trasmette un evento di Allarme silenzioso

Security
La CRA chiama una pattuglia



Comunicazione dell'allarme garantita

Abbiamo sviluppato il protocollo radio Jeweller per garantire il funzionamento ininterrotto di tutti i dispositivi del sistema. Il protocollo radio utilizza i frame temporali per sincronizzare la comunicazione dei dispositivi collegati, l'autenticazione per eliminare la falsificazione e la crittografia per proteggersi dall'hacking.

Comunicazione bidirezionale fino a 1700 metri

5 ripetitori del segnale radio nel sistema

Intervallo di ping regolabile da 12 secondi


Unità di gestione intelligente della sicurezza

Utilizza gli scenari per impostare la tua routine quotidiana in Ajax. Al momento dell'inserimento, il sistema spegne le luci, chiude l'acqua, spegne gli elettrodomestici e abbassa le tapparelle, tutto con un solo tocco di KeyPad Plus.


Facile installazione

KeyPad Plus è connesso e configurato dalle app Ajax. Non è necessario smontare la custodia né installare le batterie. 

Per aggiungere elementi al sistema, basta scansionare un codice QR. 

È necessario l'intervento di un ingegnere installatore solo per testare il dispositivo, aggiungere carte e configurare le autorizzazioni di accesso.