loading_dashboard

760-00022

Ean : 8054608908024

Speaker Bluetooth portatile Jump con porta di ricarica Type-C e Bluetooth 5.2 con connessione stabile fino a 10m. Batteria al Litio 1200mAh. Supporta TF Card fino a 32 Gb. Struttura in tessuto e ABS di colore blu

* Non viene rilasciata alcuna garanzia su eventuali errori delle descrizioni tecniche aggiuntive né sull'accuratezza delle foto, da intendersi come un mero servizio informativo

Piccolo ma con una potenza di 5W, lo Speaker Portatile Jump può accompagnarti ovunque, anche grazie al laccetto incorporato. Fatti trasportare dalla musica fino a 4 ore non-stop e, grazie alla versione Bluetooth speaker 5.2, goditi un suono di qualità – Colore Blu


LA MUSICA CHE PREFERISCI SEMPRE CON TE

Hai poco spazio in valigia o nella borsa? Lo Speaker Portatile Jump Blue è sempre con te. Grazie alle sue dimensioni ridotte e compatte puoi riporlo dove vuoi. E se questo non basta puoi sempre sfruttare il laccetto integrato.

La sua estetica semplice, fresca e giovanile lo caratterizza di un design moderno e contemporaneo.

Portalo nelle tue avventure o nei tuoi momenti di relax, scegli la colonna sonora delle tue giornate al mare o rilassati con i tuoi amici durante un picnic.

Con il grado di protezione IPX4, lo Speaker Portatile Jump ti accompagna al mare o in piscina durate le giornate più afose, senza paura degli schizzi d’acqua.


NELLO SPEAKER PICCOLO C’È MUSICA BUONA

Non farti ingannare dalle dimensioni, questo speaker formato ridotto con i suoi 5W di potenza dimostra il suo carattere audace e la sua naturalezza nel fare da protagonista.

La versione Bluetooth speaker 5.2 offre una resa sonora di alta qualità ma con un consumo energetico ridotto. Infatti, lo Speaker Portatile Jump Blue ti regala musica non-stop fino a 4 ore con una singola ricarica.


TROVA IL TUO STILE

Speaker Portatile Jump è disponibile in tre colori: nero, rosso e blu. E tu quale scegli?




Specifiche

Bluetooth® speaker V5.2
Distanza di utilizzo ≥10m (senza blocco)
Potenza di uscita 52mm 5W x 1
Speaker UNO speaker
Batteria 1200mAh
Tempo di riproduzione circa 3-4 ore (con volume al 50%)
Tempo di ricarica ≤3 ore
Porta di ricarica Type-C
Supporta TF card (32G Max) / TWS
Materiali tessuto + ABS
Dimensioni 114 x 93 x 51mm
Peso 290g