loading_dashboard

MJ1L2ZM/A

Ean : 0888462075039

Apple Adattatore multiporta da USB-C a VGA

DISPONIBILE SU ORDINAZIONE
* Non viene rilasciata alcuna garanzia su eventuali errori delle descrizioni tecniche aggiuntive né sull'accuratezza delle foto, da intendersi come un mero servizio informativo
Prestazione
Colore del prodotto
The colour e.g. red, blue, green, black, white.
Bianco
Grafica
Risoluzione massima
The maximum number of pixels that can be displayed in the image. It is usually quoted as width × height,: for example, "1024 × 768" means the width is 1024 pixels and the height is 768 pixels.
1920 x 1080 Pixel
Dati su imballaggio
Quantità per pacco
1 pz
Dati logistici
Codice del Sistema Armonizzato (SA)
84733020
Con l’adattatore multiporta da USB-C a VGA puoi collegare il tuo MacBook con porta USB-C contemporaneamente a un monitor VGA, un dispositivo USB standard e un cavo di ricarica USB-C.

L’adattatore multiporta da USB-C a VGA ti permette di duplicare tutto quel che vedi sullo schermo del tuo MacBook su una TV o un monitor VGA con risoluzione HD fino a 1080p. E puoi anche riprodurre film e video. Basta collegare l’adattatore alla porta USB-C del tuo MacBook e poi alla TV o al proiettore usando un cavo VGA (in vendita separatamente).

Usa la porta USB standard per collegare dispositivi come un’unità flash, una fotocamera o un cavo USB per sincronizzare e ricaricare il tuo iPhone, iPad o iPod. Puoi anche caricare il MacBook collegando un cavo di ricarica alla porta USB-C.

N.B. L’adattatore Apple multiporta da USB-C a VGA non è compatibile con il disco rigido G-Technology G-DRIVE mobile USB 3.0 (codice prodotto Apple HF4F2VC/A).