loading_dashboard

MK0W2ZM/A

Ean : 888462314565

Apple Adattatore per fotocamere lightning-USB3

* Non viene rilasciata alcuna garanzia su eventuali errori delle descrizioni tecniche aggiuntive né sull'accuratezza delle foto, da intendersi come un mero servizio informativo
Prestazione
Versione USB
Universal Serial Bus (USB) is an industry standard developed in the mid-1990s that defines the interface used for connection, communication and power supply between computers and electronic devices. Every new version - for example 1.1, 2.0, 3.0 - is much faster than the previous one.
3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1)
Design
Colore del prodotto
The colour e.g. red, blue, green, black, white.
Bianco
Dati logistici
Quantità per pacco
1 pz
Codice del Sistema Armonizzato (SA)
84733020
Usa l’adattatore per fotocamere Lightning-USB 3 quando vuoi scaricare foto e video dalla tua fotocamera digitale al tuo iPad Pro. Una volta collegato, sull’iPad Pro si apre automaticamente l’app Foto. Da qui puoi scegliere le foto e i video da importare, e poi organizzarli in album.
E per fare ancora di più con il tuo iPad Pro, usa l’adattatore con un alimentatore USB e collega altre periferiche USB come hub, adattatori Ethernet, interfacce audio e MIDI, lettori di schede CompactFlash, SD, microSD e molto altro.
L’adattatore per fotocamere Lightning-USB 3 supporta tutti i formati fotografici standard, tra cui JPEG e RAW, e formati video SD e HD come H.264 e MPEG-4, e ti permette di trasferire dati alla velocità dell’USB 3 con iPad Pro 12,9", e alla velocità dell’USB 2 con iPad Pro 9,7".