loading_dashboard

QL1110NWBC

Ean : 4977766826822

Brother QL-1110NWBC stampante per etichette (CD) Termica diretta 300 x 300 DPI 110 mm/s Con cavo e senza cavo Collegamento ethernet LAN DK Wi-Fi Bluetooth

* Non viene rilasciata alcuna garanzia su eventuali errori delle descrizioni tecniche aggiuntive né sull'accuratezza delle foto, da intendersi come un mero servizio informativo
Velocità di stampa
Tecnologia di stampa
Indica il metodo usato per stampare il prodotto
Termica diretta
A colori
The main colour of the product.
No
Risoluzione massima
Maximum printing resolution.
300 x 300 DPI
Velocità di stampa
The maximum speed at which a printer can print.
110 mm/s
Velocità di stampa
The maximum speed at which a printer can print.
69 lpm
Ampiezza massima di stampa
The maximum width of the image that can be printed.
10,2 cm
Lunghezza minima di stampa
2,54 cm
Stampa verticale
Carta
Taglierina automatica
Massima ampiezza etichetta
10,4 cm
Massima lunghezza etichetta
3 m
Connettività
Tecnologia di connessione
The technology that enables connectivity of the device, e.g. wired or wireless.
Con cavo e senza cavo
Collegamento ethernet LAN
An Ethernet LAN (Local Area Network) interface is present, for a wired conection via a cable.
Wi-Fi
Popular technology that allows an electronic device to exchange data or connect to the internet wirelessly using radio waves.
Bluetooth
Bluetooth è una tecnologia radio basata su basso consumo di energia sviluppata per sostituire i cavi attualmente usati per collegare dispositivi elettronici come computer, stampanti e una larga gamma di dispositivi manuali inclusi i telefoni cellulari. Grazie alla connessione di onde radio, un dispositivo Bluetooth è in grado di stabilire una connessione costante verso qualsiasi browser. Questo risparmia all' utente la fatica, ad esempio, di accedere ad internet per controllare le emails o controllare aggiornamenti
Versione Bluetooth
The type of bluetooth technology in the product e.g. Bluetooth Smart (v4.0).
5.2
Profili Bluetooth
BIP, HCRP, OPP, SPP
Porta USB
The device features a socket into which a USB cable can be plugged.
Quantità porte USB 2.0
La porta USB 2.0 ha una velocità di trasmissione data di 480 Mbps ed è diversamente compatibile con la porta USB 1.1 .Si può collegare qualsiasi tipo di dispositivo periferico a questi.
1
Prestazione
Memoria flash
7,8 MB
Codici a barre incorporati
AZTECCODE, CODABAR (NW-7), Code 39, Code-128 Codabar Library, Data Matrix, EAN128, EAN13, EAN8, IMB, ISBN-2, ISBN-5, ITF, ITF-25, MaxiCode, PDF417, POSTNET, QR Code, UPC-A, UPC-E
Tipo nastro
Type of tape used e.g. TZ, Video8.
DK
Design
Colore del prodotto
The colour e.g. red, blue, green, black, white.
Nero, Bianco
Tipologia display
Tecnologia dello schermo. La tecnologia degli schermi video piatti come per esempio Display a cristalli liquidi (LCD) e Thin Film Transistor (TFT) sono all' ultima moda in termine di tecnologia matrix Tra le tecnologie dei televisori si può notare la FST (Flat Screen Tube) e ARASC (Anti riflesso, Anti Static Coating) o AGARAS (Anti-Glare ARASC) oppure semplicemente AGC (anti-glare coating).I vecchi modelli di Tv con la tecnologia video CRT sono Cathodic Ray Tube. MLA = Micro Lens Array. p-Si=Polycrystalline Silicon. a-Si=Amorphous Silicon.
No
Gestione energetica
Tensione di ingresso AC
The voltage of the AC electricity that is inputted into the product.
220 - 240 V
Requisiti di sistema
Sistema operativo Windows supportato
Windows vesions wich can be used with the device.
Windows 10, Windows 10 Education, Windows 10 Enterprise, Windows 10 Enterprise x64, Windows 10 Home, Windows 10 Home x64, Windows 10 IOT Core, Windows 10 Pro, Windows 10 Pro x64, Windows 7, Windows 7 Enterprise, Windows 7 Enterprise x64, Windows 7 Home Basic, Windows 7 Home Basic x64, Windows 7 Home Premium, Windows 7 Home Premium x64, Windows 7 Professional, Windows 7 Professional x64, Windows 7 Starter, Windows 7 Starter x64, Windows 7 Ultimate, Windows 7 Ultimate x64, Windows 7 x64, Windows 8, Windows 8 Enterprise, Windows 8 Enterprise x64, Windows 8 Pro x64, Windows 8 x64, Windows 8.1, Windows 8.1 Enterprise, Windows 8.1 Enterprise x64, Windows 8.1 Pro, Windows 8.1 Pro x64, Windows 8.1 x64
Compatibilità sistema operativo Mac
Mac operating systems e.g. OS X can be used with the device.
Mac OS X 10.11 El Capitan, Mac OS X 10.13 High Sierra
Sistemi operativi server supportati
Windows Server 2008, Windows Server 2008 R2, Windows Server 2012, Windows Server 2012 R2, Windows Server 2016
Sistema operativo mobile supportato
The operating systems e.g. Android, iOS, that can be used with the mobile device.
Android, iOS
Dimensioni e peso
Larghezza
The measurement or extent of something from side to side.
170 mm
Profondità
The distance from the front to the back of something.
151 mm
Altezza
Altezza del prodotto
222 mm
Peso
Il peso del prodotto senza imballaggio (peso netto). Se possibile, il peso netto viene espresso compreso di accessori standard e forniture . Notate che alle volte il produttore interpreta troppo seriamente il peso del prodotto,tralasciando il peso degli accessori e/o fornimenti .
1,73 kg
Dati su imballaggio
Peso dell'imballo
Weight of the packaged product.
3,27 kg
Contenuto dell'imballo
Cavi inclusi
AC, USB
Manuale dell'utente
kit per sviluppo software (KSS)
Dati logistici
Codice del Sistema Armonizzato (SA)
84433210
Dettagli tecnici
Certificati di sostenibilità
ENERGY STAR
Altre caratteristiche
Memoria etichetta
255 etichetta(e)
Stampante di etichette professionale, versatile e funzionale. QL-1110NWB, con la sua ampiezza reale di stampa fino a 101,6mm, rappresenta la soluzione ideale per molti tipi di attività aziendali: non solo in ufficio ma anche nella vendita al dettaglio, nel settore alimentare, postale, nella gestione di impianti, edifici e in altri settori.
E' possibile creare etichette personalizzate fino a 103,6 mm di ampiezza, senza utilizzo inchiostro e fino a 3 metri di lunghezza (utilizzo di Windows).
Le etichette sono disponibili in un'ampia gamma di formati e dimensioni pre-tagliate o in rotoli continui che consentono, grazie alla taglierina automatica, di tagliare le proprie etichette alla lunghezza necessaria. L'ampia gamma di connettività: USB, WiFi, BLuetooth e Ethernet, e la compatibilità con AirPrint e MFi, permettono di stampare da qualsiasi dispositivo fisso o mobile. Tutti i modelli sono compatibili con PC/Mac e grazie al software P-touch Editor è possibile creare etichette pesonalizzate in pochi passaggi, importare immagini, loghi, creare codici a barre e importare database per la stampa sequenziale di molteplici etichette.
I comandi P-touch Template e i pacchetti disponibili SDK completano la soluzione versatile proposta da Brother con il modello QL-1110NWB. Impostando la nuova funzione "Ritaglia e Stampa" direttamente da driver, sarà possibile, inoltre, estrarre automaticamente le etichette contenute in un file PDF, formato A4, per stamparle singolarmente, una ad una. La confezione contiene due rotoli DK, un rotolo a lunghezza continua da 62 mm e un rotolo di etichette pe-tagliate pe indirizzi grandi, cavo USB, cavo di alimentazione e la documentazione.