loading_dashboard

943500049

Datalogic Skorpio X5 computer palmare 10,9 cm (4.3") 800 x 480 Pixel Touch screen 665 g Nero

* Non viene rilasciata alcuna garanzia su eventuali errori delle descrizioni tecniche aggiuntive né sull'accuratezza delle foto, da intendersi come un mero servizio informativo
Display
Tipologia display
Tecnologia dello schermo. La tecnologia degli schermi video piatti come per esempio Display a cristalli liquidi (LCD) e Thin Film Transistor (TFT) sono all' ultima moda in termine di tecnologia matrix Tra le tecnologie dei televisori si può notare la FST (Flat Screen Tube) e ARASC (Anti riflesso, Anti Static Coating) o AGARAS (Anti-Glare ARASC) oppure semplicemente AGC (anti-glare coating).I vecchi modelli di Tv con la tecnologia video CRT sono Cathodic Ray Tube. MLA = Micro Lens Array. p-Si=Polycrystalline Silicon. a-Si=Amorphous Silicon.
TFT
Dimensioni schermo
Larghezza dello schermo per questo prodotto, espresso in inches diagonali
10,9 cm (4.3")
Risoluzione del display
Risoluzione dello schermo del sistema
800 x 480 Pixel
Touch screen
A screen of a laptop
Tecnologia touch
Technology of touch sensetive screen e.g. dual-touch.
Multi-touch
Tipo di vetro del display
Gorilla Glass
Memoria
RAM installata
A computer's memory which is directly accessible to the CPU.
4 GB
Memoria flash
64 GB
Tipi schede di memoria
Types of memory cards which can be used with this product.
MicroSDXC
Memoria espandibile fino a
The maximum size of memory card that can be used with this device.
256 GB
Processore
Modello del processore
The model number for the processor in a computer.
SD660
Produttore processore
The manufacturer that produced the processor.
Qualcomm
Frequenza del processore
The speed that the microprocessor executes each instruction or each vibration of the clock. The CPU requires a fixed number of clock ticks
2,2 GHz
Famiglia processore
A family of processors is a group of processors produced by one company over a short period of time e.g. Intel Pentium processors.
Qualcomm
Numero di anime
8
Processore integrato
Whether or not a processor is built into the device.
Collegamento in rete
Wi-Fi
Popular technology that allows an electronic device to exchange data or connect to the internet wirelessly using radio waves.
Standard Wi-Fi
The type of wireless local area network (LAN). It can be ad-hoc
802.11a, 802.11b, 802.11g, Wi-Fi 4 (802.11n), Wi-Fi 5 (802.11ac)
Bluetooth
Bluetooth è una tecnologia radio basata su basso consumo di energia sviluppata per sostituire i cavi attualmente usati per collegare dispositivi elettronici come computer, stampanti e una larga gamma di dispositivi manuali inclusi i telefoni cellulari. Grazie alla connessione di onde radio, un dispositivo Bluetooth è in grado di stabilire una connessione costante verso qualsiasi browser. Questo risparmia all' utente la fatica, ad esempio, di accedere ad internet per controllare le emails o controllare aggiornamenti
Versione Bluetooth
The type of bluetooth technology in the product e.g. Bluetooth Smart (v4.0).
5.0+EDR
Bluetooth Low Energy (BLE)
Rete dati
Telecommunications network that allows computers to exchange data.
Non supportato
Near Field Communication (NFC)
No
Audio
Sistema audio
System used to play music or speech.
HD Audio
Prestazione
Colore del prodotto
The colour e.g. red
Nero
Lettore di codice a barre
Tipo di scansione
Indica il tpo di scanner che corrisponde al prodotto
1D/2D
Codici a barre lineari (1D) supportati
The product can read linear (1D) barcordes.
Codabar, Code 128, Code 39, Code 93, Discrete 2 of 5, GS1 DataBar, GS1 DataBar Omnidirectional, GS1-128 (UCC/EAN-128), Interleaved 2 of 5, Matrix 2 of 5, PDF417, Planet, POSTNET, U.P.C.
Codici a barre bidimensionali (2D) supportati
The product can read matrix (2D) barcordes.
Aztec Code, Codici a barre composito, Data Matrix, MaxiCode, Micro QR Code, MicroPDF417, PDF417, QR Code
Funzione telefono
The ability to use the device for phone calls.
No
Google Mobile Services (GMS) supportato
Resistente alle sostanze chimiche
Codice di protezione internazionale (IP)
The IP code classifies and rates the degree of protection provided against the intrusion (including body parts such as hands and fingers)
IP65
Maniglia(e)
un prodotto dotato di maniglia o no fa lo stesso conveniente al trasporto
Anticaduta
A prova di goccia
180 cm
Push-to-Talk (PTT)
Sensori
Sensore luce ambientale
Accelerometro
Sensore di prossimità
No
Giroscopio
Software
Sistema operativo incluso
Type of operating system on a device e.g. IOS on Apple devices
Android 10
Gestione energetica
Capacità della batteria
A measure of the charge stored by the battery. Determined by the mass of active material contained in the battery.
6200 mAh
Tecnologia batteria
The type of battery in the device
Ioni di Litio
Voltaggio della batteria
The voltage (V) of the battery.
3,7 V
Carica wireless
Ricarica rapida
Dimensioni e peso
Peso
Il peso del prodotto senza imballaggio (peso netto). Se possibile, il peso netto viene espresso compreso di accessori standard e forniture . Notate che alle volte il produttore interpreta troppo seriamente il peso del prodotto,tralasciando il peso degli accessori e/o fornimenti .
665 g
Larghezza
The measurement or extent of something from side to side.
89,2 mm
Profondità
The distance from the front to the back of something.
220,3 mm
Altezza
Altezza del prodotto
52,6 mm
Condizioni ambientali
Intervallo temperatura di funzionamento
The minimum and maximum temperatures at which the product can be safely operated.
-20 - 50 °C
Intervallo di temperatura
The minimum and maximum temperatures at which the product can be safely stored.
-30 - 70 °C
Contenuto dell'imballo
Impugnatura a pistola inclusa
Dati logistici
Codice del Sistema Armonizzato (SA)
84713000
Scegli il top di gamma con il motore di scansione più ampio sul mercato

Il nuovo Skorpio X5 consente alle aziende nell’ambito retail, trasporto e logistica, industria manifatturiera e sanità di raggiungere nuovi livelli di affidabilità e flessibilità. Questo computer mobile ultraveloce e ad alte prestazioni ha il più grande display multi-touch disponibile sul mercato dei terminali dati portatili (PDT). Fornisce tutto ciò di cui le aziende hanno bisogno per garantire la massima produttività e distinguersi sul mercato in termini di efficacia ed efficienza. Oltre a godere di tutti i vantaggi attesi da un mobile computer aziendale, l'obiettivo dei nostri clienti è continuare a soddisfare i processi legacy di raccolta dei dati. Lo Skorpio X5 è dotato di caratteristiche come la potenza di calcolo dominante della CPU, ma anche dell'ultima generazione di motori di scansione progettati e sviluppati appositamente da Datalogic in due versioni imager Mid-Range e 2D Extra-Long Range (XLR). I lavoratori possono leggere immediatamente qualsiasi codice a barre, in qualsiasi condizione, indipendentemente dal fatto che le etichette siano danneggiate o graffiate, visibili o coperte. Aumentare la produttività e ridurre il tasso di errore nelle operazioni significa aumentare la redditività. L'intuitività, l'esperienza utente, la stabilità e la sicurezza impareggiabili sono garantite dall'esecuzione della più recente tecnologia del sistema operativo e dei motori di scansione di lettura all'avanguardia. Le eccezionali caratteristiche dello Skorpio X5 soddisfano pienamente tutte le richieste dei clienti, a differenza dei dispositivi equivalenti della concorrenza. Lo Skorpio X5 è molto di più.

More distance

Espandi la portata di lettura

Il miglior computer mobile della sua categoria è ora in grado di affrontare sfide aziendali ancora più difficili grazie alla capacità di leggere codici a barre vicini e molto lontani in un batter d'occhio. Infatti, il motore di scansione ad alte prestazioni dell'ultimo membro della famiglia Skorpio™ X5 fornisce la più ampia gamma di distanze di scansione disponibile sul mercato.

Lo Skorpio X5 XLR offre la scelta tra Linear Imager, Standard 2D Imager, Mid-Range Imager, e l'impareggiabile 2D near-far Extra-long Range (XLR) dalle massime prestazioni. L'innovativo imager Extra-Long Range è perfetto per tutte le applicazioni in cui lo stesso dispositivo deve leggere senza soluzione di continuità i codici a diverse distanze, fino a 20 m. I picker sui carrelli elevatori possono rimanere seduti durante le operazioni di magazzino

More robust

Utilizzo in sicurezza anche negli ambienti più difficili

Lo Skorpio X5 è un PDT totalmente robusto che resiste agli urti e funziona negli ambienti più difficili. Il modello Extra-Long Range (XLR) è rinforzato da paraurti addizionali e da uno stivale in gomma appositamente progettato per garantire la massima robustezza. Resiste a cadute multiple fino a 1,8 m sul cemento. È ermetico alla polvere e protetto contro i getti d'acqua con un grado di protezione IP65. Appartiene al programma "Android Enterprise Recommended", che supporta un elenco curato di requisiti aziendali come specificato da Google in termini di hardware, software e supporto. Gorilla Glass® protegge il display da danni accidentali. La resistenza alle cadute può essere ulteriormente aumentata con l'uso dell'accessorio in gomma opzionale. Tutti questi attributi rendono questo dispositivo robusto particolarmente adatto per soluzioni di commercio mobile nell'ambiente di vendita al dettaglio, sia in-store che in applicazioni di ricezione back-end.

More visible

Leggere senza sforzo in qualsiasi condizione di illuminazione

Lo Skorpio X5 è dotato del display Gorilla™ Glass, più grande e luminoso nel mercato PDT, da 4,3 pollici. Fornisce molto spazio visualizzabile per consentire alla tua azienda di eseguire le applicazioni più moderne e ricche di funzionalità o di avere uno schermo più leggibile nelle app più semplici. Lo schermo ad alta visibilità è perfetto per gli ambienti esterni, come le operazioni logistiche. Consente al personale di lavorare comodamente in qualsiasi condizione di illuminazione, inclusa una forte illuminazione esterna, mantenendo la massima leggibilità.

More reliable

Preparati per una scansione senza interruzioni

Il personale può lavorare senza problemi durante l'esecuzione delle applicazioni che richiedono più energia. In effetti, i modelli di ricarica wireless Skorpio X5 sono gli unici PDT sul mercato dotati di questa tecnologia di ricarica a prova di futuro che offre la massima affidabilità e un costo di proprietà più basso. Con i modelli di ricarica senza contatto ultra affidabili, i clienti beneficiano di costi di manutenzione molto più bassi poiché i contatti di ricarica tradizionali sono più soggetti a guasti e possono essere ricettacoli per l'accumulo di polvere e la crescita microbica. La tecnologia della batteria sostituibile a caldo, il sistema di ricarica wireless all'avanguardia e la gestione della batteria rendono questo dispositivo adatto per lunghi turni, in particolare nelle operazioni di vendita al dettaglio estese in negozio e dietro le quinte.

More powerful

Lavora molto più velocemente con la piattaforma all'avanguardia

Nelle aziende moderne cresce la necessità di eseguire contemporaneamente più applicazioni che consumano energia. Con Skorpio X5, il personale può eseguire simultaneamente le applicazioni più esigenti, sfruttando la massima potenza di calcolo della piattaforma leader di mercato Qualcomm Snapdragon 600® con CPU da 2,2 GHz. La potente CPU offre potenza di calcolo di fascia alta per eseguire senza problemi le applicazioni mobile più esigenti o più applicazioni contemporaneamente. Con la velocità e l'efficienza energetica, fattori chiave per i nostri clienti, la scelta della piattaforma sta diventando molto importante e con Qualcomm Snapdragon 660® Datalogic garantisce che Skorpio X5 soddisferà le esigenze di calcolo delle applicazioni più avanzate.

More user-friendly

Sfrutta la facilità d'uso di Android 10

Lo Skorpio X5 esegue l'ultima versione del sistema operativo Google Android ™ con GMS (Google Mobile Services) di facile utilizzo. L'intuitività, l'esperienza utente, la stabilità e la sicurezza senza pari sono garantite dall'esecuzione delle ultime versioni di Android ™ e dall'utilizzo delle API di Google Enterprise per la sicurezza e l'implementazione. Essendo un dispositivo AER (Android Enterprise Recommended), lo Skorpio X5 soddisfa i requisiti di livello aziendale stabiliti da Google ed è rigorosamente testato in base alle best practice e ai requisiti stabiliti da Google.

More comfortable

Lavora in modo più efficiente con un'ergonomia eccellente

Gli utenti non si stancano durante i lunghi utilizzi dello Skorpio X5 perché è leggero, ergonomico e perfettamente bilanciato. Lo Skorpio X5 può essere appeso in un accessorio da cintura quando non viene utilizzato. È possibile scegliere la tastiera che meglio si adatta alla propria applicazione specifica e alle proprie esigenze operative: tastiere numeriche a 28 tasti, tasti funzione a 38 tasti e tastiere alfanumeriche a 47 tasti. Inoltre, lo Skorpio X5 offre numerose opzioni di tasti di scansione: 2 laterali, 1 centrale, grilletto (versione pistola) o inferiore (versione HH), oltre a un punto morbido che consente agli utenti di eseguire la scansione nel modo più comodo.