loading_dashboard

EHSP-N1-A2-BOX

Eset Home Security Premium per 2 utenti durata 12 mesi versione box

* Non viene rilasciata alcuna garanzia su eventuali errori delle descrizioni tecniche aggiuntive né sull'accuratezza delle foto, da intendersi come un mero servizio informativo

ESET si è evoluta passando da un semplice antivirus a una protezione completa della tua vita digitale

ESET Smart Security Premium è ora incluso nel nostro nuovo piano di protezione all-in-one ESET HOME Security Premium


ESET HOME Security Premium

Protezione premium per la tua vita digitale. Rafforza la tua protezione con un gestore di password, la crittografia dei file sensibili e un rilevamento delle minacce all'avanguardia.
Proteggi la tua vita digitale con il meglio del meglio! Con ESET HOME Security Premium non acquisti solo un software antivirus, ma una soluzione di sicurezza completa per il tuo intero ecosistema digitale. Scopriamo perché questa protezione premium è più di un semplice programma.


Protezione premium per la tua vita digitale
ESET HOME Security Premium è lo scudo che la tua vita digitale merita. Ecco alcune caratteristiche chiave che contraddistinguono questa protezione premium:

Protezione in tempo reale 24 ore su 24
Il mondo digitale non dorme mai, ecco perché hai bisogno di una protezione 24 ore su 24. ESET HOME Security Premium offre una protezione in tempo reale che lavora costantemente in background. Che tu stia inviando e-mail, facendo acquisti online o navigando sui social media, questa protezione è sempre attiva senza interrompere le tue attività.

Scansioni veloci senza interruzioni
I lunghi tempi di attesa per le scansioni appartengono al passato. ESET HOME Security Premium esegue scansioni velocissime ed efficaci senza rallentare il tuo computer. Sia che tu stia lavorando o giocando, la tua protezione funziona in background senza rallentarti.

Banking e navigazione sicuri in ogni momento
L'online banking e la navigazione sicura non sono più opzioni di lusso, ma standard. Il nostro software garantisce che le tue transazioni finanziarie siano protette e che i tuoi dati personali siano al sicuro da accessi indesiderati. Usa internet sempre e ovunque, sapendo che ESET HOME Security Premium è al tuo fianco.

Smartphone e reti Wi-Fi protetti
La protezione non si estende solo al tuo PC. Con ESET HOME Security Premium anche i tuoi smartphone e le tue reti Wi-Fi sono al sicuro. Collegati agli hotspot Wi-Fi pubblici in tutta tranquillità, senza temere perdite di dati o accessi non autorizzati. Il tuo spazio digitale è sicuro e protetto.

Accesso sicuro grazie al gestore di password
Dimentica le password complicate. Il gestore di password integrato di ESET HOME Security Premium gestisce per te i login sicuri. Questo significa meno grattacapi e più sicurezza per i tuoi account digitali.

Crittografia dei dati sensibili
I tuoi file sensibili meritano una protezione extra. ESET HOME Security Premium offre una crittografia avanzata per garantire che le tue informazioni personali rimangano private, anche se il tuo Dispositivo cade nelle mani sbagliate Dispositivo.

Perché acquistare ESET HOME Security Premium?
Scegliere ESET HOME Security Premium significa scegliere l'eccellenza nella sicurezza digitale. Ecco altri motivi per cui questo prodotto premium è un investimento intelligente:

Facilità d'uso
Grazie a un'interfaccia utente intuitiva, ESET HOME Security Premium è facile da usare. Proteggiti senza dover navigare in impostazioni complicate.

Aggiornamenti continui
Il nostro software mantiene costantemente aggiornato il database delle minacce. Così sei sempre protetto dalle ultime minacce digitali. Con ESET HOME Security Premium non acquisti solo sicurezza, ma anche la certezza che la tua protezione sia sempre aggiornata.

Assistenza clienti eccellente
Il nostro team di assistenza è disponibile 24 ore su 24. Hai domande o problemi? Siamo qui per aiutarti e assicurarti di ottenere il massimo dalla tua protezione Premium.



Caratteristiche

  • Protezione in tempo reale
  • Scansioni veloci
  • Sicurezza delle operazioni bancarie e della navigazione
  • Smartphone e reti WLAN protetti
  • Gestore di password
  • Crittografia dei dati sensibili
  • Pulizia dei metadati



Requisiti di sistema

Il sistema deve rispettare i seguenti requisiti hardware e software per un funzionamento ottimale di ESET Smart Security Premium:

Processori supportati
Processore Intel o AMD, 32 bit (x86) con set di istruzioni SSE2 o 64 bit (x64), 1 GHz o superiore
processore basato su ARM64, 1 GHz o superiore

Sistemi operativi supportati
Microsoft® Windows® 11
Microsoft® Windows® 10