Kit composto dalla licenza software vCast e una Penna Touch passiva per ViewBoard
Condividi i contenuti dal tuo laptop, tablet o smartphone in modalità wireless ai Display Interattivi ViewBoard
Trasforma la tua scrittura su ViewBoard: La Penna Touch VB-Pen-009 è dotata di una doppia punta che consente di passare da uno stile all'altro senza alcuno sforzo, migliorando l'esperienza di scrittura.
Semplifica la creazione di riunioni grazie allo screen casting, all'annotazione e alla digitazione tramite touch-screen.
Trasmetti da ViewBoard al pubblico, o dal pubblico a ViewBoard con il Casting bidirezionale.
Mirroring dello schermo da ViewBoard a ViewBoard con la modalità Grouping mode.
Controlla il flusso delle presentazioni gestendo i dispositivi del pubblico con la modalità Moderator Mode.
Compatibile con i sistemi operativi Windows, Mac, Linux, Android, iOS e Chrome.
Panoramica
Grazie a vCast la collaborazione e la condivisione di contenuti sul grande display interattivo ViewBoard è più facile che mai.
Condividi i contenuti direttamente dal tuo dispositivo laptop, tablet o smartphone in modalità wireless ai display ViewBoard.
Compatibile con i sistemi operativi Windows, Mac, Android, iOS, Linux e Chrome, vCast rende la condivisione dello schermo in modalità wireless semplice e accessibile.
Grazie alla funzione split-screen che supporta fino a quattro dispositivi (illimitati con vCast Pro), con vCast puoi dare vita a sessioni di brainstorming annotando sui documenti e sui contenuti multimediali direttamente sul display ViewBoard.
La modalità Moderatore ti permette di mantenere il controllo durante le presentazioni, mentre il supporto del controllo remoto di vCast ti consente di spostarti liberamente sul palco per una presentazione più efficace.
Viewsonic VB-PEN-009 è una Penna Touch passiva per ViewBoard dal design elegante e compatto che offre un'esperienza di scrittura estremamente naturale.
È l'accessorio perfetto compatibile con ViewBoard, che ti permette di disegnare, scrivere o annotare in modo intuitivo su qualsiasi app supportata, soprattutto su myViewBoard.
Progettato su Misura per l'Ambiente di Lavoro Ibrido
Compatibile con Windows, macOS, Linux, Chrome, Android e iOS, vCast consente ai partecipanti di effettuare il casting in modalità wireless verso un ViewBoard, favorendo lo svolgimento delle riunioni. Dall'annotazione in tempo reale alla condivisione di contenuti multimediali, fino al comodo controllo delle presentazioni, vCast semplifica le riunioni e favorisce la collaborazione ibrida.
Tailored for the Hybrid Workplace 1
Casting Bidirezionale
Il casting bidirezionale rende le presentazioni più flessibili e adatte a qualsiasi ambiente. Con un semplice clic, i presentatori possono condividere in modalità wireless dal ViewBoard a qualsiasi computer, tablet o smartphone compatibile presente nella sala, mentre il pubblico ha la possibilità di condividere i contenuti al ViewBoard senza problemi. Non perderti mai nessuna informazione, nemmeno dalle ultime file della sala.
- Trasmetti al ViewBoard
- Ricevi i contenuti dal ViewBoard
- Two-Way Casting 1Two-Way Casting 2
Controlla i Dispositivi di Trasmissione con un Tocco
vCast espande la funzionalità touchscreen del ViewBoard ai dispositivi Windows, Mac e Android collegati. Con il tocco di un dito, puoi scorrere i documenti o passare da una diapositiva all'altra sul ViewBoard per ottenere presentazioni naturali e fluide.
Trasforma il ViewBoard in uno Schermo Esteso per le Tue Presentazioni
Hai bisogno di più spazio sullo schermo? vCast ti permette di ampliare il tuo schermo sul ViewBoard senza alcuno sforzo. Puoi visualizzare con discrezione i tuoi appunti importanti e i contenuti privati della presentazione sul tuo schermo personale e contemporaneamente trasmettere al ViewBoard i contenuti della presentazione e i contenuti multimediali rivolti al tuo pubblico.
Make ViewBoard an Extended Screen for Presentations 1
Flessibilità VLAN
Il protocollo VLAN di vCast consente agli amministratori IT di configurare la rete in modo flessibile. Crea e modifica gruppi virtuali per semplificare l'amministrazione della rete e connettiti facilmente a ViewBoard distribuiti su un massimo di tre sottoreti diverse. Gli utenti possono passare da uno schermo all'altro sulla stessa subnet mentre si spostano da una stanza all'altra, consentendo una rapida configurazione.
Raggiungi il Tuo Pubblico con la Modalità Group Mode
Grazie alla modalità Group Mode, puoi riprodurre le presentazioni su un massimo di sei schermi simultaneamente, assicurando la massima chiarezza dei tuoi contenuti durante le sessioni in sala riunioni, meeting pubblici e qualsiasi altro tipo di pubblico di grandi dimensioni.
La Modalità Moderator Mode Aumenta la Partecipazione degli Studenti
Stimola il brainstorming e la collaborazione con le funzioni di broadcasting e split-screen della modalità Moderator Mode. All'interno del pannello della Modalità Moderatore, gli insegnanti possono presentare senza problemi gli schermi di più studenti sul ViewBoard o trasmettere lo schermo di uno studente all'intera classe. Arricchisci le presentazioni e incoraggia la partecipazione degli studenti annotando direttamente sul ViewBoard i concetti chiave e gli schizzi. Poi, con un semplice clic, salva gli appunti come file immagine per condividerli e assicurarti che le idee importanti non vadano mai perse.
- Modalità moderatore con spilt-screen fino a 4 schermi】
- Broadcast su schermi multipli
La Modalità Moderator Mode Garantisce il Massimo Controllo
La modalità Moderatore migliora la gestione della classe permettendo agli insegnanti di avere il pieno controllo sui contenuti visualizzati. Assicurati che i contenuti della lezione siano appropriati e che non distai l'attenzione degli studenti *prevedendo le schermate dei partecipanti prima di ingrandirle sul ViewBoard, oppure nascondi con discrezione le schermate inappropriate.
*Il numero di partecipanti simultanei alla modalità Moderatore è soggetto alle condizioni del processore e della rete.
Proteggi la tua privacy
Il pulsante Play & Pause assicura ai presentatori il controllo totale su ciò che il loro pubblico vede. Con la capacità di congelare lo schermo durante la presentazione, i presentatori possono proteggere la loro privacy mentre passano tra schede, finestre e documenti, il tutto senza interrompere il flusso della presentazione.
Sicurezza con protezione tramite codice d'accesso
Proteggi la tua sessione vCast con l'autenticazione tramite codice d'accesso, garantendo solo l'accesso autorizzato al tuo ViewBoard. In alternativa, gli utenti di dispositivi mobili possono trasmettere sul ViewBoard con facilità scansionando un codice QR generato automaticamente per connettersi istantaneamente alla sessione.
- Sicurezza con protezione tramite codice d'accesso per la proiezione
- Scansiona il codice QR per proiettare, ideale per gli utenti di dispositivi mobili
Specifiche
vCast:
Licenza Incluso con ViewBoard¹
Condivisione multischermo³ Fino a 4 dispositivi
Modalità di raggruppamento Fino a 4 dispositivi
Sistemi operativi compatibili Windows, Mac, Linux, Chrome (Chromecast) Android e iOS (AirPlay)
Controllo touch dei dispositivi di casting Windows, Mac & Android
VLAN Support Supporta fino a 3 subnet
Modalità moderatore Prevede i dispositivi connessi, autorizza il casting verso il ViewBoard, trasmette ai partecipanti e visualizza gli schermi dei partecipanti in split-screen
Standard di visualizzazione wireless compatibili Miracast, Airplay (iOS) e Chromecast (Chrome Browser)
Osservazioni:
1. vCast è disponibile per tutti i modelli di ViewBoard, ad eccezione della serie 32.
I seguenti prodotti sono equipaggiati con vCast: CDE20, CDE30, ViewBoard 32-2, ViewBoard 33, ViewBoard 50-5, ViewBoard52-1A/1B/1C, ViewBoard 62, ViewBoard 105S. ViewBoard 52-2 supporta vCast tramite il download da Google Play.
2. Per maggiori dettagli, consulta i tuoi rappresentanti di vendita
3. Le prestazioni del multischermo sono influenzate dalle condizioni di processore, router, rete e larghezza di banda.