loading_dashboard

S1303JD

Ean : 8033424564256

ITB LI012601 schermo per proiettore 1:1

* Non viene rilasciata alcuna garanzia su eventuali errori delle descrizioni tecniche aggiuntive né sull'accuratezza delle foto, da intendersi come un mero servizio informativo
Prestazione
Formato
The format is determined by shape
Quadrato
Rapporto d'aspetto nativo
The aspect ratio is the ratio of the width of an image to its height. The native aspect ratio is the one which the projector/display is particularly designed for. Images shown in native aspect ratio will utilize the entire resolution of the display and achieve maximum brightness. Images shown in other than native aspect ratio will always have less resolution and less brightness than images shown in native aspect ratio.
1:1
Altezza dello schermo visibile (A)
The distance from top to bottom (vertical) of the part of the screen which shows the image.
150 cm
Ampiezza dello schermo visibile (L)
The distance from one side to the other (left to right
150 cm
Design
Tipo di montaggio
Type of mounting e.g. wall mounting.
Pavimento
Colore del prodotto
The colour e.g. red
Nero, Bianco
Dimensioni e peso
Peso
Il peso del prodotto senza imballaggio (peso netto). Se possibile, il peso netto viene espresso compreso di accessori standard e forniture . Notate che alle volte il produttore interpreta troppo seriamente il peso del prodotto,tralasciando il peso degli accessori e/o fornimenti .
11 kg
Dimensioni riepiegato
170 x 22,5 x 15 mm
Schermi portatili di grande stabilità e robustezza realizzati con tela Matt White che garantisce la planarità della tela aperto ed il suo riavvolgimento senza pieghe.

Lo stabile treppiede è ripiegabile dispone di una maniglia in abs per il trasporto equilibrato dello schermo chiuso. Adatto per le proiezioni in aule didattiche, sale riunioni di dimensioni contenute, frequentemente utilizzato per il noleggio. Le migliori proiezioni si ottengono in sale oscurate anche se il retro nero della tela attenua notevolmente disturbi di luce ambientale.
Schermi realizzati con tela da proiezione MATT WHITE – Custodia in acciaio spessore 2 mm a sezione esagonale, robustissima, struttura, risbordata, verniciata a polveri epossidiche in colore nero lucido, staccabile dal trespolo – Robusto treppiede in acciaio verniciato nero, rotazione a 360 per l’ottimale collocazione nel minor spazio disponibile, completo di piedini in moplen antisdrucciolo, tubo di sostegno a sezione quadrata, cromato, con fori a cm 75, 80,5, 88,5, 109,5 e 120 per il posizionamento del telo all’altezza desiderata – Inclinazione del telo in più posizioni (massimo 15) garantita dal dispositivo di eliminazione effetto Keystone.