loading_dashboard

GD1330

Tavoletta grafica Viewsonic viewboard da 13.3" pen dispaly digital writing Pad

* Non viene rilasciata alcuna garanzia su eventuali errori delle descrizioni tecniche aggiuntive né sull'accuratezza delle foto, da intendersi come un mero servizio informativo

DISPLAY CON PENNA VIEWSONIC GD1330 13



PANORAMICA

Il Pen Display ViewSonic da 13,3 pollici rappresenta una nuova normalità per i dispositivi di disegno portatili. È dotato di tecnologia per 8.192 livelli di pressione della penna con angolo di inclinazione +60 per visualizzare schizzi fluidi e naturali, ha un'alta risoluzione Full HD 1920x1080 e prestazioni cromatiche NTSC 88% per visualizzare immagini di qualità squisita e accurata, il supporto della funzione Plug & Play con l'interfaccia di ingresso Type-C a un cavo rende l'utilizzo più semplice e comodo, e il suo design ultrasottile con un peso di soli 0,8 kg e uno spessore di 7 mm lo rende più facile da trasportare. È adatto a tutti i creatori.

 

PENNA DIGITALIZZATRICE PROFESSIONALE

ViewBoard Pen Display GD1330 offre 8192 livelli di sensibilità alla pressione della penna, in grado di visualizzare meticolosamente tratti spessi e sottili. La risoluzione può raggiungere i 5080 LPI, per cui il testo che tradizionalmente veniva scritto sulle lavagne può ora essere visualizzato su un display da 13,3 pollici.

 

NESSUNA NECESSITÀ DI RICARICA

Questo display interattivo alimentato tramite USB-C elimina la necessità di batterie. Con lo stesso consumo energetico di un mouse.

 

MIGLIORE EFFETTO DI VISUALIZZAZIONE

Lo schermo e la superficie del vetro hanno uno spazio ridotto, per un migliore effetto di visualizzazione.


TASTI EXPRESS PERSONALIZZABILI

Tasti personalizzabili progettati per migliorare l'efficienza del lavoro.

 

LEGGERO E FACILE DA TRASPORTARE

È leggerissimo (815 g) e ultrasottile (solo 7 mm); è facile da usare e da trasportare e i creativi possono portarlo in luoghi diversi per disegnare.

 

FACILE DA USARE

Il Pen Display GD1330 è facile da usare e non richiede alcuna installazione in modalità duplicata; è sufficiente collegare il dispositivo per utilizzare la modalità di schermo sincronizzato.

*Nota: se sul computer sono già installati altri software di grafica o scrittura, è necessario disinstallarli e riavviare il dispositivo. Successivamente, è possibile installare il driver del Pen Display GD1330.

 


SOFTWARE COMPATIBILE

Il Pen Display GD1330 può presentare funzioni di scrittura su software come strumenti di disegno e inchiostrazione (come Photoshop, Illustrator, Clip Studio, ecc.).

 

ALIMENTAZIONE A 2 VIE CON USB TIPO-C

Le doppie porte USB Type-C forniscono alimentazione e segnale tattile tramite un unico cavo.




SPECIFICHE TECNICHE DEL PRODOTTO

CODICE PRODUTTORE GD1330
PRODUTTORE ViewSonic
TIPOLOGIA Accessori per schermi, Accessori vari
SPECIFICHE Risoluzione 1920x1080 pixel; 300 cd/m²; Contrasto 800:1; Risoluzione digitalizzatore 5080LPI, 8192 livelli di pressione; Mini HDMI to HDMI / USB Type-C to USB Type-A