Siete alla ricerca di un rack in grado di soddisfare le esigenze di elaborazione e progettato per offrire prestazioni ottimali a un prezzo ragionevole? Eliminate qualsiasi dubbio sulle infrastrutture con i rack creati specificamente da HPE. Perfetti per ambienti server o per i moderni data center, i rack della serie HPE G2 Advanced includono una capacità statica di circa 1360 kg, un design concepito per migliorare la ventilazione e funzionalità di gestione dei cavi. La struttura saldata è stata progettata per durare nel tempo e comprende una porta con perforazione superiore per una migliore ventilazione. Progettati per scalabilità, prestazioni e semplicità di manutenzione, i rack della serie G2 Advanced presentano una staffa posteriore che semplifica l'installazione e la gestione della distribuzione di alimentazione e cavi. Per chi ha bisogno di una maggiore capacità di carico, i rack della serie HPE G2 Advanced possono essere totalmente configurati e recapitati in sede. La famiglia di prodotti HPE Rack è ottimizzata secondo le esigenze attuali e future delle infrastrutture.
Punto di supporto delle novità:
I pannelli laterali a incasso consentono un assemblaggio sicuro dei rack.
L'accesso con un solo tasto alla parte anteriore, posteriore e ai lati fornisce una soluzione comoda e sicura per tutti i punti di accesso al rack.
Le migliori disposizioni di gestione dei cavi semplificano le operazioni di installazione, organizzazione e manutenzione.
I rack serie HPE G2 Advanced sono coperti da una garanzia limitata di 10 anni.
Il portello anteriore e quello posteriore supportano svariate soluzioni di bloccaggio elettroniche e biometriche per migliorare la sicurezza fisica.