loading_dashboard

801888-B21

Ean : 4514953847682

HPE 801888-B21 disco rigido interno 3.5" 4 TB Serial ATA III

* Non viene rilasciata alcuna garanzia su eventuali errori delle descrizioni tecniche aggiuntive né sull'accuratezza delle foto, da intendersi come un mero servizio informativo
Caratteristiche
Dimensione hard disk
The amount of data that the hard drive can store.
3.5"
Capacità hard disk
La capacità massima di STORAGE del disco rigido misurata in gigabyte (1 GB = 1 billion bytes).
4 TB
Velocità di rotazione hard disk
La velocità di rotazione del disco rigido viene espressa in rotazione per minuto . Più veloce è, meglio è
7200 Giri/min
Interfaccia
Le porte dell' interaccia devono essere collegate all'articolo. La USB (Universal Serial Bus)è diventato il cavo dell' interfaccia più comune per collegare periferiche. La USB 2.0 supporta velocità fino a o 480 Mbit/s' (USB NT: 12 Mbit/s'). L' interfaccia Firewire è inoltre conosciuta como IEEEi 1394 standard. L' IDE (EIDE aggiuntiva è alle volte riferita come Fast ATA, Fast IDE or ATA-2.
Serial ATA III
Tipo
Characteristics of the device.
HDD
Velocità di trasferimento dell'interfaccia del disco rigido
6 Gbit/s
Gestione energetica
Tensione di esercizio
Definisce la gamma di voltaggi operativi disponibili
5 / 12 V
Dimensioni e peso
Larghezza
The measurement or extent of something from side to side.
101,6 mm
Altezza
Altezza del prodotto
26,1 mm
Profondità
The distance from the front to the back of something.
146,1 mm
Peso
Il peso del prodotto senza imballaggio (peso netto). Se possibile, il peso netto viene espresso compreso di accessori standard e forniture . Notate che alle volte il produttore interpreta troppo seriamente il peso del prodotto,tralasciando il peso degli accessori e/o fornimenti .
1,36 kg
Dati su imballaggio
Quantità
The number of products there are.
1
Dati logistici
Codice del Sistema Armonizzato (SA)
84717050
I dischi rigidi HP SATA sono progettati per l'affidabilità e l'archiviazione di massa richieste dai server entry-level e dagli ambienti di archiviazione esterna di oggi. Le unità HP SATA Midline sono progettate per l'affidabilità e le prestazioni economiche per storage esterno, backup e applicazioni di archivio. Queste unità ad alta capacità garantiscono il massimo risparmio ai nostri clienti e clienti e il miglior prezzo per applicazioni non mission critical con carichi di lavoro ridotti di almeno il 40%. Le unità HP SATA sono disponibili in Large Form Factor (LFF) (3,5 pollici) e Small Form Factor (SFF) (2,5 pollici) e includono un anno di garanzia standard 1,0,0. Tutte le unità disco rigido HP superano un rigoroso processo di qualificazione, che garantisce che ogni unità HP funzioni correttamente nel server HP ProLiant. Prima della certificazione finale, tutte le unità disco rigido HP SATA sono ottimizzate per garantire la compatibilità e funzionalità, inclusi il supporto di SMART e HP Systems Insight Manager.