loading_dashboard

815098-B21

Ean : 4514953886865

HPE 815098-B21 memoria 16 GB 1 x 16 GB DDR4 2666 MHz Data Integrity Check (verifica integrità dati)

* Non viene rilasciata alcuna garanzia su eventuali errori delle descrizioni tecniche aggiuntive né sull'accuratezza delle foto, da intendersi come un mero servizio informativo
Caratteristiche
Tipo di memoria tampone
Registered (buffered)
Latenza CAS
Column Address Strobe (CAS) latency, or CL, is the delay time between the moment a memory controller tells the memory module to access a particular memory column on a RAM module, and the moment the data from the given array location is available on the module's output pins. In general, the lower the CAS latency, the better.
19
RAM installata
A computer's memory which is directly accessible to the CPU.
16 GB
Layout di memoria (moduli x dimensione)
How the overall memory of the product is put together, defined by the number of modules and the size.
1 x 16 GB
Tipo di RAM
The type of internal memory such as RAM, GDDR5.
DDR4
Velocità memoria
The frequency at which the memory (e.g. RAM) runs.
2666 MHz
Componente per
What this product is used as a part of (component for).
PC/server
Fattore di forma memoria
Design of the memory e.g. 240-pin DIMM, SO-DIMM.
288-pin DIMM
Data Integrity Check (verifica integrità dati)
ECC è il codice di correzione dell'errore che la memoria è capace di individuare e correggere senza l'intervento dell' utente
Classifica di memoria
1
Voltaggio della memoria
The voltage (V) of the memory in the device.
1.2 V
Dimensioni e peso
Larghezza
The measurement or extent of something from side to side.
133,3 mm
Altezza
Altezza del prodotto
31 mm
Peso
Il peso del prodotto senza imballaggio (peso netto). Se possibile, il peso netto viene espresso compreso di accessori standard e forniture . Notate che alle volte il produttore interpreta troppo seriamente il peso del prodotto,tralasciando il peso degli accessori e/o fornimenti .
45 g
Dati logistici
Codice del Sistema Armonizzato (SA)
84733020
Il server è stato configurato con la memoria richiesta per l'esecuzione man mano che il suo ruolo si espande nel corso del tempo? La memoria server HPE è progettata per i clienti di PMI e grandi aziende con elevate necessità di prestazioni e capacità, unite al desiderio di gestire il TCO. HPE SmartMemory consente l'ottimizzazione della memoria totale del server, viene eseguita alla massima velocità di throughput e rientra tra le più efficienti memorie esistenti dal punto di vista energetico. Oltre a prestazioni ed efficienza, HPE SmartMemory offre l'affidabilità. Solo i moduli DRAM di qualità più elevata sono selezionati dai migliori fornitori. Adesso più che mai, la qualità DRAM è molto importante, in quanto varie tendenze dei data center, come la virtualizzazione dei server, il cloud computing e l'utilizzo di applicazioni di database di grandi dimensioni, hanno aumentato la necessità di una maggiore capacità di memoria con un uptime superiore. HPE SmartMemory viene sottoposto a rigorose procedure di certificazione e collaudi al fine di sbloccare le prestazioni di memoria, disponibili solo con i server HPE.

Caratteristiche

Prestazioni elevate
- HPE DDR4 SmartMemory 3.200 MT/s fornisce una larghezza di banda migliorata rispetto ai moduli di memoria DDR4 2.933 MT/s.
- HPE DDR4 SmartMemory offre una latenza migliorata a 3.200 MT/s rispetto ai moduli di memoria DDR4 a 2.933 MT/s.

Elevata affidabilità:
- I moduli HPE DDR4 SmartMemory sono testati e qualificati da Hewlett Packard Enterprise per garantire il massimo livello di integrità del segnale con tutte le piattaforme server HPE.
- HPE DDR4 SmartMemory evita l'inutile sostituzione di DIMM e riduce i tempi di inattività del server grazie alla tecnologia avanzata di rilevamento degli errori di memoria.
- HPE utilizza materiali della migliore qualità per la memoria server DDR4, riducendo i problemi che rischiano di influire sull'integrità del segnale e migliorando l'affidabilità del sistema.
- HPE offre memoria per server superiore agli standard del settore, consentendo ai clienti di incrementare le prestazioni dei server senza dover acquistare una maggiore quantità di memoria.