Hai bisogno di proteggere il server e gestirlo da remoto? La licenza di HPE iLO Advanced offre sicurezza e funzionalità intelligenti remote senza compromessi per server HPE ProLiant. La licenza comprende una suite completa di funzionalità di gestione dei server HPE iLO in grado di offrire agli utenti sicurezza avanzata, maggiore efficienza e gestione semplificata dei server. La funzionalità di Integrated Remote Console attivata da questa licenza consente di agire sui server da qualsiasi postazione e in qualunque momento, incrementando la produttività. La licenza abilita inoltre funzionalità di sicurezza di alto livello offerte dai server HPE ProLiant come integrazione di directory e autenticazione a 2 fattori a complemento delle funzioni di sicurezza incluse nell'offerta server di base. Questa licenza abilita tutte le capacità di gestione di gruppo fornite dalla funzionalità iLO Federation. HPE iLO Advanced è disponibile per server HPE ProLiant, HPE Apollo e HPE Edgeline. I moduli HPE Synergy Compute includono le funzionalità di iLO Advanced, senza alcuna licenza aggiuntiva.
Punto di supporto delle novità:
Supporto per gestione delle chiavi Gemalto Safenet e Safenet AT.
Added support for separate power domains for system and GPU based on platform support.
La cancellazione sicura con un pulsante fornisce un metodo semplice per riutilizzare e ridistribuire il server, assicurando l’eliminazione di tutti i dati utente su & NVRAM server e storage secondario, secondo gli standard NIST 800-88r1.
Workload Performance Advisor fornisce un metodo semplice per monitorare e ricevere consigli di ottimizzazione in tempo reale per migliorare le prestazioni dei carichi di lavoro.
Il blocco di configurazione server assicura una transizione sicura e blocca la configurazione hardware del server, consentendo un rilevamento senza paragoni dei tentativi di manomissione della configurazione server.