loading_dashboard

HS15

Ean : 697048212865

CUFFIA LENOVO GAMING 3,5 MM CON MICROFONO HD STEREO CONSIGLIATO PER PS4 PS5 PC

* Non viene rilasciata alcuna garanzia su eventuali errori delle descrizioni tecniche aggiuntive né sull'accuratezza delle foto, da intendersi come un mero servizio informativo
Documento senza titolo
Altoparlante
Diametro:  50 mm
Sensibilità:  114dB ± 3dB
Impedenza:  16O ± 15%
Gamma di frequenza:  20-20 kHz
Microfono
Diametro:  6 * 2,7 mm
Sensibilità:  -38dB ± 3dB
Impedenza:  1,6 kO ± 3%
Direttività:  omnidirezionale
Interfaccia:  3,5 mm + USB
Dimensioni dell'articolo:  23 * 22,5 * 11 cm / 9,06 * 8,86 * 4,33 pollici
Lista imballaggio: 1 * auricolare, 1 * Cavo audio, 1 * Manuale dell'utente
Suono surround tridimensionale, che fornisce un suono ricco e realistico durante il gioco, la visione di film o l'ascolto di musica.
Il diaframma dell'altoparlante da 50 mm di larghezza può distinguere la direzione del suono, realizzare un'uscita ad alta risoluzione, offrire una qualità del suono chiara, effetti bassi migliorati e un'esperienza audio di gioco coinvolgente.
Adotta un microfono con riduzione del rumore ad alta sensibilità regolabile a 120 ° per ridurre efficacemente il rumore ambientale, offrendo un suono più preciso e chiaro.
Design ergonomico, dotato di paraorecchie in morbida pelle, morbido cuscino e archetto regolabile, comodo e traspirante da indossare.
Design del controllo cablato, è possibile regolare il volume, accendere/spegnere facilmente il microfono.
L'effetto luminoso a LED migliora l'effetto visivo e fornisce un ambiente luminoso più piacevole. Quando l'interfaccia USB è collegata al PC, la luce LED cambierà automaticamente.