loading_dashboard

LUNA75

Soluzione Aula Immersiva composta da 3 monitor interattivi Samsung da 75" completa di Carrelli, software Mozaik, Pc con vga Quadro e cavetteria di connessione

* Non viene rilasciata alcuna garanzia su eventuali errori delle descrizioni tecniche aggiuntive né sull'accuratezza delle foto, da intendersi come un mero servizio informativo

Aula Immersiva Luna 75

Trasformazione dell'Educazione con Aule Immersive Avanzate

Nell'ambito dell'innovazione educativa, le aule immersive rappresentano una frontiera entusiasmante, offrendo esperienze di apprendimento dinamiche e coinvolgenti che stimolano l'interesse e la partecipazione degli studenti. 

La nostra soluzione, che combina tre display interattivi Samsung LH75WACWLGCXEN, supportati dai robusti supporti NPF10297, il software didattico Mozaik Teacher, e un PC di controllo modello 883U7EA equipaggiato con la scheda grafica VCNT400-4GB-SB, rappresenta il massimo della tecnologia per creare ambienti di apprendimento senza precedenti.


Componenti della Soluzione:

Display Interattivi Samsung LH75WACWLGCXEN: Questi schermi di alta qualità, da 75 pollici, offrono immagini nitide e vivaci in risoluzione Ultra HD (4K), rendendo ogni lezione visivamente impressionante. La tecnologia touch interattiva supporta l'apprendimento collaborativo, permettendo agli studenti di interagire direttamente con il contenuto didattico.

Supporti NPF10297: Progettati per garantire stabilità e versatilità, questi supporti consentono una facile regolazione dell'angolazione e dell'altezza dei display, assicurando che tutti gli studenti abbiano una visuale ottimale, indipendentemente dalla loro posizione in aula.

Software Mozaik Teacher: Questa piattaforma educativa arricchisce le lezioni con contenuti interattivi e multimediali, facilitando la creazione di un ambiente di apprendimento dinamico. Gli insegnanti possono facilmente personalizzare le lezioni, integrando risorse digitali che spaziano da simulazioni scientifiche a tour virtuali di siti storici.

PC di Controllo 883U7EA con Scheda Grafica VCNT400-4GB-SB: Il cuore tecnologico dell'aula, questo PC di controllo è dotato di hardware potente, inclusa una scheda grafica NVIDIA T400 che garantisce prestazioni grafiche eccezionali per applicazioni educative avanzate, come la realtà aumentata e virtuale. La combinazione di potenza computazionale e capacità grafica elevata assicura che le applicazioni più esigenti funzionino senza problemi, migliorando l'esperienza di apprendimento interattivo.



Benefici dell'Aula Immersiva Luna:

Coinvolgimento degli Studenti: 
Le tecnologie immersive stimolano l'interesse degli studenti, rendendo l'apprendimento più coinvolgente e memorabile.

Apprendimento Collaborativo: 
Gli strumenti interattivi promuovono la collaborazione tra studenti, sviluppando competenze chiave come il lavoro di squadra e la comunicazione.

Personalizzazione dell'Insegnamento: 
Gli insegnanti possono adattare le lezioni alle esigenze individuali, offrendo un percorso di apprendimento personalizzato per ogni studente.

Accesso a Risorse Innovative: La tecnologia permette di integrare facilmente risorse didattiche avanzate, arricchendo il curriculum con esperienze di apprendimento uniche.



Concludendo..

La nostra soluzione per aule immersive, che integra display interattivi Samsung LH75WACWLGCXEN, supporti NPF10297, software Mozaik Teacher, e un PC di controllo avanzato con scheda grafica VCNT400-4GB-SB, offre un ambiente di apprendimento rivoluzionario. 

Questo ecosistema tecnologico non solo arricchisce l'esperienza educativa ma fornisce anche agli insegnanti strumenti potenti e flessibili per adattare il loro insegnamento alle esigenze di ogni studente, preparando efficacemente le giovani menti per il futuro.