loading_dashboard

REF-APP0015

APPLE iMAC 21.5" Rigenerato 2019 - Intel Core i5-8500 - Ram 8 GB - SSD 256 GB - Sistema operativo incluso: Mac OS X 10.14 Mojave - Colore del prodotto: Argento

* Non viene rilasciata alcuna garanzia su eventuali errori delle descrizioni tecniche aggiuntive né sull'accuratezza delle foto, da intendersi come un mero servizio informativo
Documento senza titolo
Processore Processore Intel Core i5 6‑core di ottava generazione a 3,0GHz (Turbo Boost fino a 4,1GHz)
Memoria 8GB di memoria DDR4 a 2666MHz
Archiviazione SSD 256 GB
Grafica Radeon Pro 560X con 4GB di memoria GDDR5
Supporto video e videocamera Videocamera FaceTime HD
Supporta simultaneamente la risoluzione nativa, con un miliardo di colori, sullo schermo integrato e: 
un monitor esterno con risoluzione 5120×2880 (5K) a 60Hz e un miliardo di colori; oppure
due monitor esterni con risoluzione 3840×2160 (4K UHD) a 60Hz e un miliardo di colori; oppure
due monitor esterni con risoluzione 4096×2304 (4K) a 60Hz e milioni di colori.
Uscita video digitale Thunderbolt 3
Uscita DisplayPort nativa via USB‑C
Funziona come uscita Thunderbolt 2, HDMI, DVI e VGA (adattatori in vendita separatamente)
Ingressi e uscite Slot SDXC card
Quattro porte USB 3 (compatibili con USB 2)
Due porte Thunderbolt 3 (USB‑C) per:
DisplayPort
Thunderbolt (fino a 40 Gbps)
USB 3.1 Gen 2 (fino a 10 Gbps)
Funziona come uscita Thunderbolt 2, HDMI, DVI e VGA (adattatori in vendita separatamente)
Gigabit Ethernet 10/100/1000BASE-T (connettore RJ‑45)
Slot per cavo di sicurezza Kensington
Audio Altoparlanti stereo
Microfono
Jack da 3,5 mm per cuffie
Compatibile con gli auricolari Apple per iPhone con microfono
Wireless Wi-Fi 802.11ac; compatibile con IEEE 802.11a/b/g/n
Tecnologia wireless Bluetooth 4.2
Dimensioni e peso Altezza: 45,0 cm
Larghezza: 52,8 cm
Profondità: 17,5 cm con il sostegno
Peso: 5,60 kg
Bello potente.
Alla base di iMac c’è un’idea radicale: trasformare il computer desktop in un elegante oggetto di design che racchiude tecnologie evolute ma facili da usare. Il nuovo iMac eredita questa visione, e si spinge ancora oltre, con strumenti di grande potenza che permettono di fare praticamente tutto: processori di ultima generazione, memoria più veloce, una grafica straordinaria, e il display Retina più brillante e nitido mai visto su un Mac. È l’all-in-one all’ennesima potenza.

Guarda il mondo in una nuova luce.
Il brillante display Retina dà il suo meglio su iMac, rivelando tutta la sua bellezza in 4K o 5K. Con un miliardo di colori e una luminosità di 500 nit, le immagini bucano lo schermo e il testo è nitidissimo. I film e le serie TV non sono mai stati così spettacolari, e il livello di dettaglio nelle app grafiche e nei giochi lascia a bocca aperta. È lampante: hai davanti a te il display Retina migliore di sempre.

Colori più veri del vero.
Il mondo è pieno di colori spettacolari, e il display Retina del tuo iMac li restituisce fedelmente tutti, dal primo all’ultimo. La sua tecnologia usa lo spazio cromatico P3: significa che i classici LED bianchi sono stati sostituiti da sofisticati LED al fosforo rossi e verdi. In questo modo, la rappresentazione dei colori RGB (rosso, verde e blu) è più equilibrata, e le mille sfumature del mondo reale si accendono sullo schermo con una resa più bilanciata e accurata, per foto e contenuti che vivono di luce propria.

Un’icona del design. Un capolavoro di ingegneria. Questa sì che è arte contemporanea.
iMac è stato concepito per essere una perfetta unione di design e funzionalità. Un computer all‑in‑one silenzioso ed elegante in cui schermo, processore, grafica, archiviazione e memoria sono racchiusi in un guscio dalle linee essenziali. Il suo profilo sottile si adatta con eleganza a ogni situazione e a ogni ambiente.

Tante porte, tante possibilità.
Ogni iMac ha di serie due porte Thunderbolt 3 (USB‑C) con velocità fino a 40 Gbps per trasferire dati da dischi esterni e fotocamere; e ti dà una grande ampiezza di banda per trasmettere video e collegare monitor esterni. Altre quattro porte USB 3 ti permettono di connettere tutte le periferiche che ti servono: stampante, iPhone, chiavetta e molto altro. E con la tecnologia wireless Bluetooth 4.2 e il Wi-Fi a tre stream ultraveloce, puoi accedere a tutti i tuoi contenuti in un batter d’occhio.

Un’unica grande esperienza su tutti i tuoi dispositivi.
Il Mac interagisce con i tuoi dispositivi Apple in modi impossibili per gli altri computer. Se ricevi una chiamata sull’iPhone, puoi rispondere dal Mac. Con la funzione Continuity per le foto, puoi usare l’iPhone per fare una foto o una scansione che troverai all’istante sul Mac. Puoi copiare e incollare testi o immagini da un dispositivo all’altro usando i normali comandi che già conosci. E puoi persino sbloccare il Mac usando il tuo Apple Watch: è comodissimo, perché non devi nemmeno reinserire la password.

macOS. Ecco perché niente è come un Mac.
Il sistema operativo macOS è il cuore di ogni Mac. Ti permette di fare cose praticamente impossibili su altri computer, perché è progettato esattamente per l’hardware su cui gira, e viceversa. macOS ha di serie un’intera suite di splendide app e lavora insieme ad iCloud per farti avere foto, documenti e file sempre aggiornati, dappertutto. Tiene ancora più in sintonia il tuo Mac e il tuo iPhone, ed è progettato per garantire la tua privacy e la tua sicurezza.