loading_dashboard

21429140

Ean : 5397231016937

NortonLifeLock Norton 360 Deluxe Sicurezza antivirus 1 licenza/e 1 anno/i

* Non viene rilasciata alcuna garanzia su eventuali errori delle descrizioni tecniche aggiuntive né sull'accuratezza delle foto, da intendersi come un mero servizio informativo
Licenza
Tipo
Characteristics of the device.
Sicurezza antivirus
Tipo software
The category of software.
Licenza
Quantità licenze
The number of software licenses
1 licenza/e
Durata della licenza (anni)
The terms of the contract to use the product e.g. software license.
1 anno/i
Numero di PC
3
Offriamo una protezione multilivello per i tuoi dispositivi e la tua privacy online, con Secure VPN e ora il NUOVO Dark Web Monitoring§ - tutto in un'unica soluzione.

Protezione dalle minacce in tempo reale
La sicurezza avanzata con antivirus aiuta a proteggere dalle minacce online esistenti ed emergenti per i dispositivi e a salvaguardare le informazioni riservate e finanziarie quando accedi online.

Secure VPN
Naviga in modo anonimo e con maggiore sicurezza con la rete privata virtuale (VPN) senza tracciamento delle attività. Aggiungi la crittografia avanzata per contribuire a mantenere sicuri e privati i tuoi dati, come password ed estremi dei conti bancari.

Protezione minori
Gestisci le attività online dei tuoi figli. Aiutali a esplorare, imparare e godersi il loro mondo connesso con maggiore sicurezza su PC e smartphone.

Password Manager
Strumenti per generare, memorizzare e gestire facilmente password, informazioni su carte di credito e altre credenziali online – in modo più sicuro.

Smart Firewall per PC o Firewall per Mac
Monitora le comunicazioni tra il tuo computer e altri computer e aiuta a bloccare il traffico non autorizzato.