loading_dashboard

CM-001GR

Ean : 3800501897164

Speaker Bluetooth con Power Bank con Lampada e ricarica Wireless 15watt Duduu Cosmo Multifunzione colore Nero

* Non viene rilasciata alcuna garanzia su eventuali errori delle descrizioni tecniche aggiuntive né sull'accuratezza delle foto, da intendersi come un mero servizio informativo

COSMO MULTIFUNZIONE

Con Cosmo potrai dare un’atmosfera unica ai tuoi ambienti oppure tenerla semplicemente sul tuo comodino come una stazione di ricarica per il tuo smartphone. 

E’ una Radio FM/AM, cassa bluetooth, una lampada led  con luce calda dimmerabile ed anche RGB. 

Cosmo è un multifunzione con display led che ondica l’orario, la data e la temperatura del tuo uffico. Il multifunzione è disponibile in due tonalità: beige oppure nero per darti massima libertà nel posizionarla.


Alimentatore non inlcluso, consigliato 20/30W.

Certificazione ROHS / FCC / UL / CE




Caratteristiche


Lampada

Lampada LED con luce calda eluminosità ed RGB: la lampada da tavolo con dimmer sensibile al tocco, può cambiare 3 tipi di modalità di luminosità per soddisfare le esigenze della tua vita quotidiana.


Orologio, sveglia e temperatura ambiente.

Display led con orologio digitale, sveglia e indicatore emperatura tempertura ambiente.


Cassa Bluetooth

La tecnologia Bluetooth 5.0 ha una qualità e una connessione del segnale migliore e stabile, che coprono una distanza di 10 metri, compatibile con tutti i dispositivi Bluetooth, inclusi tutti i dispositivi elettronici compatibili con Bluetooth. (S39)


Stazione di ricarica

Ricarica wireless i tuoi device è compatibile con tutti i cellulali dotati di Qi e di ricettore di ricarica senza fili. Inoltre è dotato di una batteria da 2000 mAh che permette di spostare il multifunzione dove vuoi e di ascoltare musica in totale libertà. 
Ricarica ad alta velocità applicabile a tutti gli smartphone con ricarica wireless standard Qi, compatibile con:
iPhone 14/14 Pro / 14 Pro Max 13/13 Pro / 13 Pro Max 12/12 Pro / 12 Pro Max 11/11 Pro / 11 Pro Max / Xs MAX / XR / Xs / X / 8;
Samsung Galaxy S20 / S10 + / S10 / S10E / S9 + / S9 / S8 + / S8 / S7, ecc. 
e con tutti gli smartphone utilizzano la ricarica Wireless. 
Inoltre è dotato di una power bank da 1800 mAh che permette di alimentare la lampada, orologio, sveglia e temperatura ambiente.


Elegante e Robusto

Il materiale in silicone ABS + e il tessuto resistente proteggono l’altoparlante wireless bluetooth da anni di usura e ti daranno tranquillità. È adatto per ogni tipo di avventura e stile di vita.


True Stereo Wireless

È possibile associare due altoparlanti Mood per ottenere un suono surround attraverso il sistema TWS – True Wireless Stereo.


Super Bass

Super bassi a 360 °, dimensioni ridotte con un suono grande possono essere paragonati ai grandi diffusori ordinari. La funzione True stereo wireless fa diventare due unità altoparlanti un vero sistema stereo per un suono di fascia alta.