loading_dashboard

SM-001WH

Ean : 3800501897300

Lampada e stazione di ricarica wireless con Speaker 15watt Duduu Sunset per Pc e Smartphone colore Bianco

* Non viene rilasciata alcuna garanzia su eventuali errori delle descrizioni tecniche aggiuntive né sull'accuratezza delle foto, da intendersi come un mero servizio informativo

La lampada SUNSET si presenta con il suo design minimale ed offre una ricarica wireless rapida grazie alla sua batteria integrata. I controlli touch consentono diverse regolazioni tra luce calda e multicolore RGB. È un vero e proprio componente di arredo: pratico, innovativo e adattabile in ogni ambiente.


Lampada e stazione di ricarica wireless

Con SUNSET potrai dare un’atmosfera romantica alle tue serate oppure utilizzarla come lampada sul tuo comodino. 

È contemporaneamente una stazione di ricarica wireless compatibile con tutti di dispositivi che utilizzano la tecnologia Qi. 

Utilizzandola in modalità multicolore RGB, potrai provare un’emozionante esperienza immersiva tra i colori del tuo relax quotidiano.



LED DIMMERABILI
Lampada design
La lampada a LED SUNSET è un componente di arredo dal design unico che puoi utilizzare in casa o al lavoro. Essa offre tanta potenza ed una buona luminosità, che può essere regolata in base alle tue esigenze con il semplice scorrimento del dito.


POWER STATION
Ricarica wireless 15W
All'occorrenza è anche una stazione di ricarica wireless compatibile con tutti i device che utilizzano tecnologia Qi. La ricarica wireless è attiva solo quando il dispositivo è collegato alla rete elettrica mediante l'apposito cavo.


LAMPADA RGB
Cromoterapia
La batteria integrata da 400mAh ne consente l'utilizzo anche in ambienti dove non ci sono prese elettriche. Inoltre la modalità multicolore ottenuta grazie ai LED RGB, permette di rilassarti in qualsiasi ambiente, che sia a casa o a lavoro.



Tutti i prodotti Dudùu hanno un design basic totalmente customizzabile nei dettagli e nei materiali. Dai forma alla tua idea di ricarica con le stampe e i colori del tuo brand.




SPECIFICHE 

Temperatura colore (CCT): 3500K (bianco caldo)
Efficienza luminosa della lampada (lm/w): 30
Indice di resa del colore (Ra): 80
Sorgente di luce: LED
Supporto Dimmerabile: Sì
Cromoterapia: LED RGB
Orario di lavoro (ore): 30000
Flusso luminoso della lampada (lm): 150 ML/W
Temperatura di lavoro (℃): -20-65
Vita lavorativa (ora): 30000
Materiale: ABS + PP
Materiale: 22x10x7,6 CM
Peso: 340gr
Ricarica Wireless: 5W – 7,5W – 10W – 15W
Capacità della batteria: 400mAh (alimenta solo la lampada)
Potenza di ingresso: DC 5V/2A 9V/2A
Interfaccia di input: Type-C