loading_dashboard

VG3000D

Proiettore VGPLAY interattivo 3000D

* Non viene rilasciata alcuna garanzia su eventuali errori delle descrizioni tecniche aggiuntive né sull'accuratezza delle foto, da intendersi come un mero servizio informativo
VGPLAY STANDARD
Basta pochissimo per la tua area giochi di successo
L’ideale per creare aree giochi pronte all’uso a partire da soli 6 mq.
Basta installare a soffitto il sistema di proiezione, di ridotte dimensioni.
Disponibile in 3 varianti di colore, può essere posizionato in modo che l’area di gioco sia proiettata a centro stanza o in prossimità della parete, adattandosi alle tue esigenze di spazio e di design.
Il proiettore all’interno del case è orientabile: questo ti consentirà non solo di scegliere la posizione migliore per la tua area gioco ma anche di aumentarne le dimensioni, senza spostare la tua consolle.

VGplay, sia nella versione standard sia nella versione XL, è stato progettato e costruito in modo che il sistema di proiezione, contenuto all’interno del case in alluminio, sia orientabile in 3 posizioni.
In questo modo, mantenendo fissa l’altezza da terra, è possibile, non solo definire ed ottimizzare la posizione dell’area di gioco, ma anche gestirne le dimensioni.
L’elevata sensibilità dei sensori di movimento utilizzati, consente di eseguire la modifica di posizione senza la minima perdita della qualità di gioco, consentendo un’interazione precisa e veloce in qualsiasi posizione.
La possibilità di inclinare il proiettore permette, ad esempio, di sfruttare superfici di gioco da 6 mq a 8,5 mq per il VGplay Standard e da circa 7 mq a 16 mq per il VGplay XL, considerando un’altezza del soffitto di 3 m.