loading_dashboard

ACP501-B0WW

Ean : 6972890923711

Penna capacitiva ViewSonic viewstylus ACP501 stylus pen 9.1xL167mm 4096 tocchi 2 bottoni compatibile Apple

* Non viene rilasciata alcuna garanzia su eventuali errori delle descrizioni tecniche aggiuntive né sull'accuratezza delle foto, da intendersi come un mero servizio informativo

PENNA CAPACITIVA VIEWSONIC VIEWSTYLUS ACP501-B0WW


PANORAMICA

ViewStylus ACP501 è compatibile con ViewSonic ViewBoard, iPad e altri dispositivi touch screen capacitivi. La tecnologia speciale di ViewStylus ACP501 consente di prendere appunti, scrivere in modo dettagliato e catturare idee senza alcuna restrizione. È pronto per l'uso, senza bisogno di accoppiamento Bluetooth o driver. Tutto il design è stato pensato per consentirvi di lavorare in modo fluido.

 

COMPATIBILITÀ

La ACP501 è compatibile esclusivamente con i dispositivi ViewBoard IP20, IFP62, IFP70, i monitor Touch ViewSonic e gli iPad/iPad Pro.

 

CON L'ACP501, POTRETE AMPLIARE LE VOSTRE POSSIBILITÀ E FAR PROSPERARE LA VOSTRA MENTE.

Compatibile con ViewSonic ViewBoard, iPad e altri dispositivi touch screen capacitivi, consente di annotare idee e stimolare l'ispirazione.
Con l'ACP501, ampliate le vostre possibilità e lasciate che la vostra mente si esprima al meglio.

 

NON È NECESSARIA ALCUNA CONFIGURAZIONE

Non è necessario alcun collegamento e accoppiamento, basta toccare la parte superiore dello stilo per cambiare modalità.

 

SODDISFA TUTTE LE TUE ESIGENZE

Sia che venga utilizzato con ViewBoard di ViewSonic, con l'iPad, con altri display touch screen capacitivi o con i dispositivi capacitivi personali di studenti e insegnanti, l'ACP501 offre tutto il controllo necessario.

 

UN'ESPERIENZA DI SCRITTURA NATURALE ED ECCEZIONALE

Dal design ergonomico della forma della penna, che garantisce un'impugnatura confortevole, all'uso di tecnologie di sensibilità precisa e di palm rejection, l'ACP501 è stato progettato per offrire un'esperienza di scrittura confortevole.

 

ATTACCO MAGNETICO, COMPATTO E FACILE DA RIPORRE

Grazie al design con attacco magnetico, ACP501 si aggancia alla maggior parte dei dispositivi metallici, rendendolo facile da riporre e difficile da perdere






SPECIFICHE TECNICHE DEL PRODOTTO

CODICE PRODUTTORE ACP501-B0WW
PRODUTTORE ViewSonic
TIPOLOGIA Accessori vari
SPECIFICHE Compatibile con ViewBoard, iPad e schermi capacitivi, USB-C per la ricarica rapida, durata batteria 11 ore, 9.1mm di diametro