loading_dashboard

ACP302-B1WW

Ean : 766907019674

Penna capacitiva ViewSonic ViewStylus Stylus Pen 8.9xL167mm mpp2.0 4096 tocchi 2 Bottoni nera

* Non viene rilasciata alcuna garanzia su eventuali errori delle descrizioni tecniche aggiuntive né sull'accuratezza delle foto, da intendersi come un mero servizio informativo

PENNA CAPACITIVA VIEWSONIC VIEWSTYLUS ACP302-B1WW


PANORAMICA

Grazie all'implementazione della tecnologia MPP2.0 (Microsoft Pen Protocol), lo stilo ViewStylus ACP302 supporta altri touch-screen e laptop compatibili con MPP e supporta una pressione della penna di 4.096, consentendo di modificare e annotare facilmente i documenti. Inoltre, ViewStylus ACP302 può essere utilizzato con le applicazioni didattiche e aziendali più diffuse, come OneNote, Microsoft Office, Adobe Suite, Drawboard e altre ancora.

 

COMPATIBILITÀ

La ACP302 è compatibile con i pen Display ViewSonic, i display capacitivi con protocollo MPP 2.0 e la serie Surface di Microsoft 

 

COMPATIBILE CON I SISTEMI OPERATIVI WINDOWS, OFFRE UN'ELEVATA FLESSIBILITÀ ALL'UTENTE

Grazie all'implementazione della tecnologia MPP2.0 (Microsoft Pen Protocol), ViewStylus ACP302 è uno stilo sensibile alla pressione che supporta altri touch-screen e laptop compatibili con MPP, consentendo di modificare e annotare facilmente i documenti.ViewStylus AC302 offre 4.096 livelli di sensibilità della punta, che lo rendono sensibile e preciso come la penna Surface. Inoltre, lo stilo è dotato di Palm Rejection per rilevare efficacemente l'input di scrittura anche quando il cursore non si muove a causa di un palmo appoggiato, consentendo di scrivere nella postura più naturale.

 

RISPARMIO ENERGETICO INTELLIGENTE

Design intelligente. Dopo 3 minuti di inattività, ViewStylus AC302 si spegne e il dispositivo entra in modalità sleep. Lo stilo può essere utilizzato subito, senza scaricare alcun driver o connettersi alla rete Bluetooth. Con una ricarica completa, lo stilo può essere utilizzato per ben 100 ore, il che lo rende altamente efficiente dal punto di vista energetico.

 

PULSANTI DI SCELTA RAPIDA PROGRAMMABILI, UN'ESPERIENZA UTENTE INTUITIVA

Toccate leggermente i lati dello stilo per passare rapidamente da uno strumento all'altro. ViewStylus AC302 è dotato delle funzioni di una gomma e del pulsante destro di un mouse, migliorando senza sforzo il flusso di lavoro e l'efficienza e sostituendo le funzioni di un mouse. Vengono inoltre fornite ricariche della punta dello stilo morbide e dure, in modo da poter cambiare la punta in base alle proprie preferenze e abitudini.

*Alcune applicazioni possono avere una funzione diversa con il clic destro del mouse.
Pulsanti di scelta rapida programmabili, un'esperienza utente intuitiva

 

SUPPORTA UNA VASTA GAMMA DI SOFTWARE

ViewStylus AC302 può essere utilizzato con le applicazioni didattiche e aziendali più diffuse, come OneNote, Microsoft Office, Adobe Suite, Drawboard e altre ancora.



SPECIFICHE TECNICHE DEL PRODOTTO

CODICE PRODUTTORE ACP302-B1WW
PRODUTTORE ViewSonic
TIPOLOGIA Accessori vari
SPECIFICHE 4.096 livelli di presione, 50° di inclinazione, palm rejection, USB-C per la ricarica rapida, durata batteria 100 ore, 8.9mm di diametro