loading_dashboard

PF0730-I0WW

Ean : 766907010084

ViewBoard NotePad: tavoletta grafica in bamboo da 7,5" con vera penna senza batteria e compatibile con software educativi e grafici

* Non viene rilasciata alcuna garanzia su eventuali errori delle descrizioni tecniche aggiuntive né sull'accuratezza delle foto, da intendersi come un mero servizio informativo
Documento senza titolo
Tecnologia: Risonanza Elettromagnetica
Penna tattile: Senza batteria
Risoluzione del digitalizzatore: 5080 LPI
Risposta scritta: 250 PPS
Precisione: 0,25 mm
Livello di pressione: 4096 livelli
COMPATIBILITÀ
PC: Windows 7 e versioni successive
Mac: MAC OS X10.4 o superiore
DIMENSIONI L X A X P (POLLICI/MM)
Fisico (in/mm): 200 x 170 x 7,5 mm
COSA C'È NELLA SCATOLA VB Pen Pad x1, Ink Pen x1, Cavo USB x1, Pennino Clipper x1, Ricarica inchiostro x2, Quick Start Quide x1

ESPERIENZA DI SCRITTURA NATURALE: ViewBoard NotePad è progettato per consentire agli studenti di svolgere lavori scritti e prendere appunti con carta e penna e allo stesso tempo creare una versione digitale condivisibile. Combina il vecchio con il nuovo in un'esperienza di scrittura moderna come nessun'altra.

FACILE TRACCIAMENTO DEI PROGRESSI: la distanza non è più un ostacolo per gli studenti di tutte le età. Con la sincronizzazione in tempo reale delle note digitali, gli insegnanti possono monitorare i progressi degli studenti in tempo reale tramite strumenti digitali sia di persona che tramite l'apprendimento remoto.

LA CARTA È CARTA: ViewBoard NotePad funziona con qualsiasi formato o tipo di carta senza restrizioni. Con la digitalizzazione basata sulla speciale penna/stilo, puoi scegliere la carta in base alle tue esigenze o preferenze.

COMPATIBILITÀ MULTIPIATTAFORMA: Realizzato per un facile utilizzo, ViewBoard NotePad si integra con i software più diffusi per l'istruzione, la produttività e il design, su Windows e macOS.

PRESTAZIONI REAL INK-PEN: una penna di alta qualità si combina con uno stilo superbo per riprodurre fedelmente i disegni fisici come supporti digitali con la penna a inchiostro ViewBoard NotePad. Goditi 4096 livelli di sensibilità alla pressione, inclinazione ±60 e velocità della penna di 255 pps per un disegno preciso e veloce sia su carta che sul tuo dispositivo.