loading_dashboard

PF720

Ean : 766907020199

Tavoletta grafica Viewsonic viewboard 7,5" Type-C digital writing Pad

* Non viene rilasciata alcuna garanzia su eventuali errori delle descrizioni tecniche aggiuntive né sull'accuratezza delle foto, da intendersi come un mero servizio informativo


TAVOLETTA GRAFICA VIEWSONIC PF720 7"


TAVOLETTA GRAFICA VIEWSONIC PF720 7"


PANORAMICA

La Pen Tablet PF720 è un blocco da disegno creato appositamente per illustratori, grafici e altri artisti digitali. Il design leggero garantisce un facile spostamento da casa alle aule, alle caffetterie o ovunque si trovi la creatività. Il PF720 è caratterizzato da una precisione estrema della penna, con 8.192 livelli di sensibilità alla pressione e un riconoscimento dell'inclinazione di +60 gradi. Utilizzate questa tavoletta subito dopo averla acquistata e apprezzate la facilità di un unico cavo Type-C che copre tutte le vostre esigenze.

 

SUPER LEGGERO

Il design sottile e leggero del PF720 consente di disegnare ovunque. Basta mettere il dispositivo in borsa e collegarlo a un monitor ogni volta che la creatività si fa sentire.

 

INIZIARE A DISEGNARE IMMEDIATAMENTE

Inizia a creare subito grazie alla funzionalità plug-and-play per Mac e PC. Non è necessaria l'installazione di driver.

 

PRESTAZIONI PURE E PRECISE

8.192 livelli di sensibilità alla pressione e supporto dell'inclinazione di +60 gradi per un disegno preciso e veloce. Non dovrete più preoccuparvi di ricaricare la penna senza batterie.

 

PIÙ COMODITÀ, PIÙ PRODUTTIVITÀ

Il PF720 offre 5 tasti di scelta rapida che consentono ai creatori di personalizzare le funzioni desiderate per lavorare in modo efficiente. Il portapenna integrato consente di sapere sempre dove si trova la penna.

 

FORTE COMPATIBILITÀ

Compatibile con Windows e Mac, lavora a stretto contatto con i principali software di disegno e progettazione, come Adobe Illustrator, Adobe Photoshop e Clip Studip.



SPECIFICHE TECNICHE DEL PRODOTTO

CODICE PRODUTTORE PF720
PRODUTTORE ViewSonic
TIPOLOGIA Accessori per schermi, Accessori vari
SPECIFICHE 7,5" ColorPro, Penna digitizer EMR, 5080 LPI, 8192 livelli di pressione, connessione USB-C, 5 tasti