Western Digital Purple Pro WD102PURP disco rigido interno 10 TB 7200 Giri/min 512 MB 3.5" Serial ATA III
* Non viene rilasciata alcuna garanzia su eventuali errori delle descrizioni tecniche aggiuntive né sull'accuratezza delle foto, da intendersi come un mero servizio informativo
Caratteristiche
Velocità di rotazione hard disk
7200 Giri/min
Dimensione del buffer HDD
512 MB
Velocità di trasferimento dell'interfaccia del disco rigido
6 Gbit/s
Velocità di trasferimento media del disco rigido
272 MB/s
Condizioni ambientali
Intervallo temperatura di funzionamento
0 - 60 °C
Intervallo di temperatura
-40 - 70 °C
Altre caratteristiche
Certificazione
BSMI, ICES-003/NMB-003, CE, FCC, KC, Maghreb, RCM, UKCA, VCCI, CB-Scheme, TUV, UL
Unità di storage avanzate per soluzioni smart di videosorveglianza
Le unità WD Purple Pro sono state progettate per registratori abilitati all’IA, server di analisi video e soluzioni avanzate di deep learning che richiedono capacità di memoria superiori e alte prestazioni per workload elevati.
Progettato specificamente per le telecamere smart L’HDD WD Purple™ Pro da 24 TB con tecnologia OptiNAND™ offre capacità di storage straordinarie all’interno di un’unità di classe enterprise per mettere a valore i dati registrati da server di analisi video, applicazioni di IA e sistemi di deep learning.
Capacità di workload avanzata per sistemi avanzati Con un tasso di workload di 550 TB/anno3, queste unità sono realizzate per l’acquisizione e l’analisi di enormi volumi di dati in registratori abilitati all’IA, applicazioni di analisi video e server di deep learning operativi 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Esclusiva tecnologia di IA AllFrame™ di Western Digital La tecnologia di IA AllFrame supporta fino a 32 flussi IA per l’analisi di deep learning all’interno del sistema, riducendo al contempo la perdita di fotogrammi.
Concepite per essere affidabili Con un MTBF di 2,5 milioni di ore e una garanzia limitata di 5 anni, l’HDD WD Purple™ Pro è anche dotato di componenti anti-ossidazione e di un supporto multi-bay per funzionare in tutta sicurezza nei sistemi di videosorveglianza su larga scala.
Più flussi di registrazione su più videocamere Le unità WD Purple™ Pro sono ottimizzate per gestire fino a 64 telecamere HD a flusso singolo, oltre a 32 flussi IA simultanei. Grazie a questa flessibilità, potrai aggiornare o ampliare le tue soluzioni smart di videosorveglianza per venire incontro a nuove esigenze.
Gestione proattiva dei dispositivi di storage con WDDA™ Western Digital Device Analytics™ (WDDA) offre funzionalità di gestione dello stato dell’unità per registratori e sistemi di videoanalisi compatibili.
|