loading_dashboard

110-00116

Ean : 8054608909700

Cavo ADJ Double USB-C 2.0 lega in alluminio supporta fino a ben 60watt 1.5mt colore Bianco

* Non viene rilasciata alcuna garanzia su eventuali errori delle descrizioni tecniche aggiuntive né sull'accuratezza delle foto, da intendersi come un mero servizio informativo

CAVO DOUBLE TYPE-C 2.0 COMPATIBLE WITH APPLE

Cavo ADJ Double USB-C 2.0 60 Watt  
Supporta la carica ad alta efficienza 20V/3A ed è compatibile con i dispositivi Apple e Android con porta USB-C 
Lega in alluminio di alta qualità e nylon 
Lunghezza 1.5 metri 
Colore Bianco


RICARICHE ULTRA VELOCI
Sei stanco delle ricariche lente e dei cavi fragili che semplicemente non resistono alla prova del tempo? Non cercare oltre! Il nostro Cavo di Ricarica USB-C a USB-C è qui per rivoluzionare la tua esperienza di ricarica e trasferimento dati.

COMPATIBILITÀ UNIVERSALE
Questo cavo è un asso nella manica, compatibile con una vasta gamma di dispositivi USB-C, tra cui l’ultimo iPad Pro, iPad Air, MacBook Pro, MacBook Air, iPhone 15/Plus/Pro/Pro Max, Galaxy S23, Mi 13, Pixel 7 Pro, Huawei P60, Mate 60 Pro e molti altri. Dinne uno tu…? Funziona!

DURABILITÀ RIDEFINITA
Stanco di dover correre a comprare un nuovo cavo ogni 3 mesi? Comprendiamo l’importanza di un cavo che possa resistere all’usura quotidiana. Il nostro cavo presenta gusci in lega di alluminio e un rivestimento intrecciato in nylon di alta qualità. Questi elementi si combinano per prolungare la vita del cavo più a lungo rispetto ai cavi tradizionali, quindi puoi contarci per un lungo periodo.



Specifiche

Cavo USB-C
Connettori Di tipo reversibile
Potenza in uscita 20V 3A/60W max
Lunghezza 1.5m
Compatibile con Apple / Android Materiali
Alluminio e Nylon